annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presidente seggio elettorale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

presidente seggio elettorale

mi hanno appena eletto presidente del seggio elettorale per le prossime elezioni.E' la prima volta (ho fatto la scrutatrice circa 5 anni fa)...e non ho idea di quello che devo fare...
    mi devo preparare prima? devo leggere qualcosa?? vorrei evitare figure di m....help!!

Vai tranquilla, nella varia paccottiglia che spediscono ad ogni seggio c'è un manualetto che contiene tutte le informazioni sulle funzioni che devi svolgere e su tutte le probabili evenienze.
    attieniti a quello e non avrai problemi

Commenta

Originariamente inviato da MUNY Visualizza il messaggio
      mi hanno appena eletto presidente del seggio elettorale per le prossime elezioni.E' la prima volta (ho fatto la scrutatrice circa 5 anni fa)...e non ho idea di quello che devo fare...
      mi devo preparare prima? devo leggere qualcosa?? vorrei evitare figure di m....help!!
      Ciao spero di esserti di aiuto. Ho sul groppone 8 esperienze da presidente.

Ti consiglio di andare due tre giorni prima all'ufficio elettorale e farti dare una copia quel libricino che troverai nella varia paccottiglia. Studialo così non arriverai impreparata.

Commenta

Originariamente inviato da MUNY Visualizza il messaggio
        Tranquilla è più difficile a dirsi che a farsi, io ormai non ricordo più bene quante volte l'ho fatto!!
        Forse 16...elezioni di tutti i tipi... Segui la dritta di Dego e vai un pò prima all'ufficio elettorale per il manualetto, poi quando sarai sul campo, controlla i verbali, che ti danno molte dritte, e controlla BENISSIMO come si attribuiscono i voti, in modo che i rappresentanti di lista non ti facciano perdere molto tempo con le contestazioni. Ultima cosa come segretario scegli una persona di cui ti fidi ciecamente e il gioco è fatto!!
        Vedrai che andrà tutto bene!! In bocca al lupo!!!

Commenta

raga...grazie mille per le dritte !!!

Commenta

X Muny:

Come sono andate le operazioni?

Commenta

Sto operando...
            X