ciao!!!! io ho partecipato già nel 2005, ed ora mi trovo a rinnovare la domanda. in qst caso posso farla in seconda fascia????o devo rifarla in terza???
e poi qlc sa se le pubblicazioni valgono qlc punto???
Con quanti punti si lavora in Lombardia come assistente amministrativo? in primavera esce la nuova terza fascia..
con 15 punti si hanno speranze nel nord?
grazie
ciao!!!! io ho partecipato già nel 2005, ed ora mi trovo a rinnovare la domanda. in qst caso posso farla in seconda fascia????o devo rifarla in terza???
e poi qlc sa se le pubblicazioni valgono qlc punto???
devi rifarla in III fascia. Che io sappia le pubblicaz. nn fanno punteggio.
Ciao a tutti,
sn nuova del forum...
avrei bisogno di un aiuto per calcolare il punteggio di 3° fascia personale ATA.
ho il diploma come ragioniera con 48/60 e quindi la sua valutazione dovrebbe essere 8...ma ho un secondo diploma come abilitazione alla consulenza del lavoro...conseguito con esame di stato e nn riesco a capire come valutarlo.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
ciao ragazzi sono nuova del forum.ho appena consaegnato la domanda ata anche se mi hanno detto che qui a napoli è difficile entrare.vabbè ci ho provato.ho segnato un pt di 12,8 piuttosto basso.
Vorrei chiedervi ora come devo fare per effettuare controlli.usciranno delle graduatorie su internet, mi devo recare presso la scuola a cui l'ho consegnata?
grazie
gaia
Commenta