annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supplenze classe 19/A

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah

io faccio gli esami che avevo programmato e basta. non esistono esami da 12 crediti, ma siamo matti? non penso che mi escluderanno dalle graduatorie..

Commenta

Ciao!!

Domenica per favore mi potresti dire in che provincia lavori??

Grazie mille

Marianna

Commenta

Originariamente inviato da domenica Visualizza il messaggio
        Ciao serena,
        sono sempre io. In effetti, per chi non lavora, 500 € sono soldi e quanto alle speranze non è facile dire. Comunque ti spiego la situazione che si è creata qui da me. Nella mia scuola c'è una cattedra della A019 disponibile fino al 30 giugno; per coprirla la mia scuola ha scorso tutta la III^ fascia e poi non ha coperto tutte le ore. é vero che siamo in una situazione particolare (attendiamo la nuova III^ fascia e siamo in montagna), ma questo si verifica anche in altre scuole e in altre province. Inoltre, se non cade il governo, dal 2010 si rifaranno i concorsi ordinari per entrare in ruolo e potranno partecipare solo i candidati che avranno tutti gli esami richiesti.
        Detto questo, decidi tu. Tieni però presente che la scuola in questi anni, con tutti i suoi difetti e i suoi problemi, ha continuato a dare lavoro a tantissime persone.
        Un abbraccio
        Domenica
        mi sembra assurdo quello che dici poichè la A019 è una delle cdc più affollate ed è difficilissimo lavorarci al nord.
        mi dici di che provincia parli?

Commenta

Ma dopo aver dato le materie richieste dal d.m 39 c'è qualche possibilità che chiamino per le supplenze??Io presenterò domanda a Milano

Commenta

come faccio a sapere quali esami mi mancano per entrare nella classe ao19?sono laureata in giurisprudenza ma non riesco a trovare i documenti..ciao

Commenta

Originariamente inviato da domenica Visualizza il messaggio
              Ciao serena,
              sono sempre io. In effetti, per chi non lavora, 500 € sono soldi e quanto alle speranze non è facile dire. Comunque ti spiego la situazione che si è creata qui da me. Nella mia scuola c'è una cattedra della A019 disponibile fino al 30 giugno; per coprirla la mia scuola ha scorso tutta la III^ fascia e poi non ha coperto tutte le ore. é vero che siamo in una situazione particolare (attendiamo la nuova III^ fascia e siamo in montagna), ma questo si verifica anche in altre scuole e in altre province. Inoltre, se non cade il governo, dal 2010 si rifaranno i concorsi ordinari per entrare in ruolo e potranno partecipare solo i candidati che avranno tutti gli esami richiesti.
              Detto questo, decidi tu. Tieni però presente che la scuola in questi anni, con tutti i suoi difetti e i suoi problemi, ha continuato a dare lavoro a tantissime persone.
              Un abbraccio
              Domenica
              ...ormai anche la scuola è stata toccata dal macete dei "tagli"
              ....tristezza a palate...
              buona notte ...per chi riesce a dormire...

Commenta

Sto operando...
              X