annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIRMA Referendum Legge elettorale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FIRMA Referendum Legge elettorale

Mi raccomando di andare assolutamente a votare per il referendum sulla legge elettorale presso qualsiasi comune d'Italia o presso gli appositi stands allestiti nelle maggiori piazze italiane......sarebbe un grande segno di civiltà e amor proprio!!
    fino al 24 luglio 2007

Sì andrò a firmare azzurro, ieri non ho potuto perché ho avuto un matrimonio che si è concluso a notte inoltrata, ma ci andrò sicuramente.
    No alla legge elettorale proporzionale per i partitini e l'ingovernabilità d'Italia.
    Gabriele

Commenta

ciao a tutti!

ho firmato e lo rifarei 500.000 volte se si potesse

firmate e fate firmare: e' un referendum che serve a ridare un minimo di stabilita' e responsabilizzare sta classe politica.
      e' appoggiato da entrwmbi gli schieramenti.
      la politica non puo' piu' dipendere dai veti dei vari mastella, rifondaroli o leghisti di turno.

basta un documento a prescindere dalla resistenza!

andate: e' una questione di civilta'

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Sì andrò a firmare azzurro, ieri non ho potuto perché ho avuto un matrimonio che si è concluso a notte inoltrata, ma ci andrò sicuramente.
        No alla legge elettorale proporzionale per i partitini e l'ingovernabilità d'Italia.
        Bravo Gabriele...condivido pienamente......vai a firmare e fai firmare!!!

Commenta

...io la penso così.....

Questa Italia odierna fa proprio schifo.....ci vuole una riforma seria della politica.....bisognerebbe passare finalmente dal bicameralismo perfetto ad uno imperfetto.....riduzione a 400 dei deputati e a 180 dei senatori....riduzione delle indennità....abolizione delle province (solo in Italia esistono), delle comunità montane (inutili carrozzoni)...riduzione delle indennità dei consiglieri e assessori regionali e comunali e contestuale riduzione del numero degli stessi!!!! e altro ancora...solo così si può sperare in un miglioramento delle condizioni generali....noi cittadini però dobbiamo dare un segnale forte di insofferenza dello status quo iniziando col disertare sistematicamente le urne in tutte le ricorrenze elettorali (da quelle comunali fino a quelle politiche -nazionali).....se non dovesse bastare dovremmo andare oltre gradualmente!!!!

Commenta

Sto operando...
          X