annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

servizio civile campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

servizio civile campania

ciao, è da pochi giorni uscito il bando per la partecipazione al servizio civile...io sono della Camapnia, quindi vorrei tentarlo qui...c'è qualcuno che può darmi delle dritte, su dove è meglio farlo, e come si svolgono le selezioni? grazie!

Invio il bando e l'allegato!

Commenta

sì bando e progetto li ho letti...solo che volevo avere notizia di qualche esperienza, di chi già lo ha fatto e presso quale associazione...tu lo hai già fatto giuditta?

Commenta

No non ho mai fatto questa esperienza, mi spiace!

Commenta

grazie lo stesso

Commenta

ScN-Servizio civile Nazionale

Ciao a tutti sono nuova... Volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi sa che tipo di domane fanno al colloquio...
            Domani ho il colloquio... e sono in ansia x le domane ke faranno.... Please rispondetemi

Commenta

guarda,prima di tutto,niente panico....
              non ci son regole generali,molti tentano la domanda in progetti con il numero più alto di assunzioni,e pongono la possibilità,se idonei ma non selezionati,di essere trasferiti ad un altro progetto....
              il colloquio che ti aspetta è abbastanza informale....in pratica (ti parlo della mia esperienza,ma sinceramente credo in generale sia così) ti fanno aspettare davanti a un ente insieme agli altri esaminandi (un orfanotrofio a vico del ferro) per poi farvi entrare e interrogarvi mò di esame universitario...
              chiedono spesso quando è stato creato il servizio civile,lo stato italiano è diventato repubblica,come mai hai scelto di fare domanda nel servizio civile...ah,anche cosa è per te il servizio civile...

in poche parole,fatti una bella ripassata della storia del servizio civile.....in bocca al lupo!
              Ultima modifica di alla; 11-10-2008, 18:31.

Commenta

chiedo scusa, mi segnalate il link anche a me?

Commenta

Sto operando...
                X