annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione Banco di Sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezione Banco di Sardegna

    Qualcuno ha qualche notizia sulla terza ed ultima selezione al Banco di Sardegna?

    Io l'ho sostenuta ai primi di Febbraio, mi hanno detto che avrei dovuto aspettare 2 mesi e mezzo per l'esito... è passato un mese e mezzo, qualcuno conosce una data più precisa?

    #2
    Re: Selezione Banco di Sardegna

    Io posso dirti che devo sostenerla ancora e un mio amico la ha addirittura il 28 pertanto fin quando nn finiscono i colloqui non si avra nessun esito!A te cosa hanno chiesto?quanti erano gli esaminatori?grazie

    Commenta


      #3
      Re: Selezione Banco di Sardegna

      Ho risposto su concorsi pubblici [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #4
        Re: Selezione Banco di Sardegna

        grazie mille fra!speriamo di essere tra i prescelti...vi farò sapere cosa chiederanno a me

        Commenta


          #5
          Re: Selezione Banco di Sardegna

          novità?

          Commenta


            #6
            Re: Selezione Banco di Sardegna

            Ciao ragazzi,vorrei chiedere a Francesco o a chi è già stato chiamato,se sa quanto è lo stipendio e se gli hanno già comunicato la destinazione.Grazie a tutti

            Commenta


              #7
              Re: Selezione Banco di Sardegna

              Ci sono un po' di cose che io proprio nn capisco: concorso che ormai si porta avanti da quasi 1 anno, 3 prove di selezione a commissioni miste. Uno si chiede: chi assumono? Nuovi direttori? No,operatori di sportello a tempo determinato! Poi graduatorie laureati e diplomati. Perchè??? Poi dopo dicono che tutti finiamo allo sportello!!! Un po' deludente. Non so voi ma io mi aspettavo che offrissero qualcosa di proporzionato ad una selezione di questo tipo. Le altre banche selezionenano gli operatori cn 2 ore di test e un colloquio individuale... Sullo stipendio e la destinazione? Nessuno sa nulla?

              Commenta


                #8
                Re: Selezione Banco di Sardegna

                AHAHAHAHAHAHA!!! No, fatemi capire: quasi un anno di prove selettive, contratto a tempo determinato, in una bidda sperduta nelle montagne.. no, ditemi che è tutto uno scherzo. Fra, stai scherzando, vero? Poi "per ogni assunto preparano un piano formativo approvato dalla regione con tanto di tutor interno alla filiale".. significa che son diversi l'uno dall'altro? O vanno cmq tutti allo sportello??? E poi davvero la gente sta cercando raccomandazioni per questo posto???? E per entrare in un posto normale la gente che fa, uccide? W questo mondo...

                Commenta


                  #9
                  Re: Selezione Banco di Sardegna

                  Io devo andare ad Oristano. Parecchi vanno ad Olbia. Altri a Sanluri, Iglesias, Carbonia... non sono bidde sperdie.. Lo stipendio, tra una cosa ed un'altra è di circa 1500 euro. Si inizia lavorando allo sportello.



                  Penso che nessuno abbia ucciso per questo posto di lavoro.



                  Se riesci a trovare un posto simile o migliore in Sardegna sono contento per te.



                  In bocca al lupo, ciao, Fra.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Selezione Banco di Sardegna

                    Ciao, sai se oltre quelli del tuo gruppo chiameranno degli altri? E se chiameranno qualcuno per le filiali del continente..

                    Io ho fatto la selezione e non ho ancora saputo niente.. per di più lunedì ho chiesto informazioni e mi hanno detto che ancora stanno decidendo e che ancora non hanno chiamato nessuno.. poi vengo a saperre che molti hanno già iniziato il corso..

                    Cmq mi sa che il contratto che vi fanno è quello da ¤ 21700 annui, cioè circa ¤ 1160 mensili non ¤ 1500!!

                    Fammi sapere se hai novità su eventuali nuovi gruppi o su chiusura della graduatoria (se esiste)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X