annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SELEZIONI BNL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SELEZIONI BNL

Ciao, di quale regione sei? quando sei stata contattata?

le figure che cercano sono:

talenti in azienda

operatori di sportello

consulenti clientela privata

questo in teoria,in pratica non assumono nessuno però [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] stando alle indiscrezioni dei vari forum.....

Commenta

Ciao Balzo!

Mi hanno spedito una mail i primi di febbraio e poi mi hanno contattata da Roma a metà febbraio per fissarmi un incontro a fine febbraio...dove non mi sono mai presentata!!!

Se sapevo che cercavano anche operatori di sportello ci andavo!!!!

Ma tu ne sei certo?

Ciao ciao

Commenta

ciao a tutti,

scusate ma dove devo presentare la domanda per la selezione? sono ancora in tempo? e quali sono i requisiti necessari?

Grazie a tutti,

Ester

Commenta

serena allora sei calabrese!!!!

Commenta

Cari ragazzi,

tutte le volte che leggo interventi del genere (mi riferisco al collega che ha avuto l'infelice esperienza alla BNL) riaffiorano in me sensazioni orribili di esperienze passate.

Mi rifarò vivo presto raccontandovi un'esperienza che ha dell'incredibile nel settore bancario.

Comunque il mio consiglio, parlando di banche, è che prima di cimentarvi in selezioni è bene andare prima alla ricerca di uno SPONSOR e poi viene tutto il resto.

Tanti ragazzi si sono "ammalati" se cosi si può dire a furia di esperienze ripetutamente e inspiegabilmente negative.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Ciao Chia77. Sai darmi qualche informazione in più sul progetto Talenti di quest'anno?Sai quando parte e se in azienda se ne parla? Grazie mille

Commenta

<font size="2"></font>PER CHIA

help me!!

cosa chiedono nel colloquio con il gestore individuale?mi hanno detto che sarà tecnico [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Anche io ho fatto le selezioni in BNL a Roma a febbraio 2007.

Nel primo colloquio ci sono stati somministrati test psicoattitudinali, logici e matematici e è stata fatta una prova di self assessment.

Premetto che in quella sede eravammo tutti laureati, e ci è stato solo detto che stavano cercando laurati in economia per uno stage retribuito.

Dopo quel colloquio è stato chiesto ad alcuni di noi (me compresa) di rimanere per un secondo colloquio individuale.

Nel secondo colloquio ancora non ci veniva fornita nessuna informazione di dettaglion sullo stage (in particolare sull'ammontare della retribuzione).

Successivamente, sono stata ricontattata per un colloquio con il responsabile dell'areaa nella quale avrei dovuto svolgere lo stage, e solo in quella sede mi è stato detto che lo stage aveva durata 6 mesi con una retribuzione di 300 euro al mese. Scaduti i 6 mesi, BNL avrebbe potuto alternativamente: mandarmi via,assumermi, o chiedermi di fare uno stage di altri 6 mesi.

Nonostante le condizioni poco favorevoli, a quel tempo, appena uscita dall'università, pensavo che uno stage in BNL avrebbe potuto in qualche modo aprirmi nuovi orizzonti. Così accettai verbalmente (e con una mail scritta all'ufficio del personale) l'offerta di stage.

La cosa che più mi ha stupito è stata che nonostante in sede di colloquio sembravano molto interessati al mio profilo, in quanto a loro dire erano rimasti molto colpiti dal mio ottimo inglese (che nel terzo colloquio testarono con una conversazione), io non li ho più sentiti. Non sono più stata contatta.. il silenzio totale..

Per fortuna poi ho trovato un'altra occupazione e dignitosamente retribuita!

Ad ogni modo in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

selezioni BNL

Salve a tutti..mi sn iscritta da poco in qst forum e girando tra le varie discussioni ho visto che alcuni di voi sn andati a fare le selezioni a Roma x la BNL...sapete il mio sogno è quello di entrare in banca però non ho capito bene dove mi devo iscrivere x avere l'opportunità anche io di essere chiamata alle selezioni..aiutatemi..grazie

Commenta

selezioni BNL

ciao a tutti..volevo sapere come fare a iscrivermi x avere la possibilità di partecipare alle prox selezioni della BNL!!!Aiutatemi..cm devo fare???grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X