annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavoro nero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lavoro nero

Cari Amici del Forum, spero che qualcuno di voi possa darmi un giusto consiglio.

A meta' gennaio ho iniziato un lavoro di segreteria in un'agenzia immobiliare. Il mio datore di lavoro dopo un paio di colloqui mi assume e mi parla di contratto a progetto, fin qui mi sembra tutto normale! Passa qualche giorno e ancora non mi fa firmare nessun contratto. Passano due settimane e niente ancora, mi dice "parto per una vacanza, resta in ufficio tu e al mio ritorno firmiamo il contratto" . Mi paga anche i primi 15 gg di lavoro. (Lavoravo dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 pagata 700 euro). Anche se questa storia del contratto non mi piaceva ho accettato mio malgrado, dovevo pur pagarmi l'affitto di casa! Torna dal viaggio e di contratto ancora nulla...mi dice "sto provvedendo, sai sono molto occupato in questo periodo"! Intanto mi diceva di dire a chiunque fosse entrato in ufficio che io ero li' da un paio di giorni...! Arriviamo a ieri e lui mi licenzia in tronco, senza preavviso, senza niente di niente, dicendomi solo "lunedi' ti pago il mese di febbraio, mi dispiace tantissimo ma io non posso tenerti a lavorare...stanno facendo controlli e le multe sono salate...le spese dell'agenzia sono tante e non posso farti il contratto..."

Insomma mi ha fatto lavorare in nero per 40 gg, e poi licenziata in tronco.

Vorrei agire in qualche modo contro questa persona, chiedo Vostro consiglio.

Re: lavoro nero

Purtroppo non sei l'unica! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] A me è capitata un'esperienza simile, solo che in 15 giorni ho preso solo 250 E quindi ritieniti fortunata!Licenziata dalla sera alla mattina senza nessun motivo: se ci penso mi viene ancora na rabbia...

Commenta

è sempre più difficile

Commenta

Originariamente inviato da dilaram Visualizza il messaggio
        Cari Amici del Forum, spero che qualcuno di voi possa darmi un giusto consiglio.

A meta' gennaio ho iniziato un lavoro di segreteria in un'agenzia immobiliare. Il mio datore di lavoro dopo un paio di colloqui mi assume e mi parla di contratto a progetto, fin qui mi sembra tutto normale! Passa qualche giorno e ancora non mi fa firmare nessun contratto. Passano due settimane e niente ancora, mi dice "parto per una vacanza, resta in ufficio tu e al mio ritorno firmiamo il contratto" . Mi paga anche i primi 15 gg di lavoro. (Lavoravo dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 pagata 700 euro). Anche se questa storia del contratto non mi piaceva ho accettato mio malgrado, dovevo pur pagarmi l'affitto di casa! Torna dal viaggio e di contratto ancora nulla...mi dice "sto provvedendo, sai sono molto occupato in questo periodo"! Intanto mi diceva di dire a chiunque fosse entrato in ufficio che io ero li' da un paio di giorni...! Arriviamo a ieri e lui mi licenzia in tronco, senza preavviso, senza niente di niente, dicendomi solo "lunedi' ti pago il mese di febbraio, geometry dash lite mi dispiace tantissimo ma io non posso tenerti a lavorare...stanno facendo controlli e le multe sono salate...le spese dell'agenzia sono tante e non posso farti il contratto..."

Insomma mi ha fatto lavorare in nero per 40 gg, e poi licenziata in tronco.

Vorrei agire in qualche modo contro questa persona, chiedo Vostro consiglio.
        The same

Commenta

Create a definite plan for carrying out your desire and begin at once, whether you ready or not, to put this plan into action. bitlife

Commenta

Sto operando...
          X