annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ne parliamo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ne parliamo??

    ..ragazzi..avete sentito cosa stanno facendo quelli della FIAT??

    dopo tutti gli scandali dati da Lapo ecc..si sono rimboccati le maniche e magari hanno imparato anche a fare marketing..sentite questa...:

    hanno lanciato una campagna davvero simpatica..regalano la bravo nuova a chi fa il video piu bellino dove si deve dire di essere bravi a fare qualcosa..un iniziativa che io non mi sarei mai aspettata dalla fiat..

    ho anche sentito dire che in borsa ha superato la renault..notevole..mi ha lasciato senza parole questa cosa...beh..se ci volete dare un occhio x stupirvi..vi lascio il link..sono davvero sorpresa...www.bravoesivede.it

    notevole anche questo link…http://www.youtube.com

    penso siano tutti collegati.

    Visto che sto scrivendo la tesi sulla fiat..vorrei un opinione vostra su questa campagna..ci sono miei amici che hanno fatto video..me compresa..magari dateci un occhio..e sappiatemi dire..

    Ci tengo a sottolineare..QUESTO NON è SPAM!!!!

    Grazie a tutti!!

Sto operando...
X