annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prove scritte per il concorso a 119 commissari forestali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    prove scritte per il concorso a 119 commissari forestali

    ciao a tutti, ho saputo di dover fare le prove scritte per il concorso a 119 posti di commissario forestale, io partecipo per il profilo giuridico-economico, però non so su quale testo prepararmi, temo che i testi universitari non siano sufficienti, se qualcuno ha notizie più specifiche vi prego di aiutarmi..non so a chi rivolgermi!

    grazie a tutti per l'attenzione che mi presterete

    #2
    Re: prove scritte per il concorso a 119 commissari forestali

    ciao cara,

    anch'io sono interessato a quel concorso.

    credo che si debba fare qualche corso per affrontare prove scritte.

    tu che ne dici?

    da dove dgt?

    Paolo

    Commenta


      #3
      Re: prove scritte per il concorso a 119 commissari forestali

      ciao Paolo,

      sinceramente non so se un corso possa essere utile per superare le prove scritte, io non ne ho fatti mai proprio per questo cercavo notizie ed informazioni su come prepararmi; premetto che sono una che studia parecchio, sono laureata in scienze politiche e mi mancano 4 esami per laurearmi anche in giurisprudenza, però una prova scritta è cosa diversa, anche perchè l'esito dell'elaborato dipende anche da chi lo corregge; per questo credo che le prove scritte si debbano preparare nei minimi dettagli, e se un corso specifico può essermi utile allora ben venga..solo che non so a chi rivolgermi!!!...se hai informazioni più precise ti prego fammi sapere!

      grazie mille!

      digito da reggio calabria...ciao

      Caterina

      Commenta

      Sto operando...
      X