annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione Enel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Selezione Enel

    Salve a tutti!
    Sono stata contatta da Enel la scorsa settimana per un primo colloquio telefonico, cui è seguito un test di conoscenza della lingua inglese che ho effettuato online.
    Volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile in modo da capire quali sono i tempi di attesa per sapere se si è passati o meno e soprattutto se rispondono!
    Grazie

    #2
    A me è stata inviata una mail dove dicevano che ho superato la prima fase di preselezione, e mi hanno inviato un link con un test da fare. Poi al telefono mi hanno detto di dover fare un test in inglese, ma cliccando quel link mi fa scegliere tra italiano e inglese.. quale devo fare? Il test in inglese lo dovrò sostenere in seguito o si tratta di quello? Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da RosaRosae Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!
      Sono stata contatta da Enel la scorsa settimana per un primo colloquio telefonico, cui è seguito un test di conoscenza della lingua inglese che ho effettuato online.
      Volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza simile in modo da capire quali sono i tempi di attesa per sapere se si è passati o meno e soprattutto se rispondono!
      Grazie
      Ciao! Anche io sono nella tua stessa situazione....a te hanno fatto sapere qualcosa alla fine?

      Commenta


        #4
        Ciao a tutte..posso chiedervi cosa chiedono in genere nel colloquio in inglese? E' facile da sostenere? grazie mille

        Commenta

        Sto operando...
        X