annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come lavorare in archivi storici delle banche o come curatori delle collezioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come lavorare in archivi storici delle banche o come curatori delle collezioni?

Qualcuno sa come funziona per ricoprire incarichi del genere presso le banche?

Alcune banche come Banco di Roma o il vecchio Banco di Napoli hanno creato delle Fondazione. Ma come si accede?

Mi rivolgo in particolare a chi ha già lavorato in questo ambito o chi, dipendendente bancario, sa darmi delle informazioni.

Grazie!

Re: Come lavorare in archivi storici delle banche o come curatori delle collezioni?

devi avere la raccomandazione di un direttore di banca o di un pezzo grosso

Commenta

Re: Come lavorare in archivi storici delle banche o come curatori delle collezioni?

Intendevo senza santi come funziona...se ci sono delle selezioni o robe del genere

Commenta

Al sud si va solo per conoscenze, da altre parti non so

tieni conto che al sud anche per pulire i cessi ci vuole la raccomandazione....

Commenta

io voglio fare il guardiano del faro,come si accede??ma dai...giaì i concorsi sono pochi e tu domandi pure di fare un concorso con una qualifica cosi' specifica..sicuramente devi già lavorare in banca per poter acccedere a tale concorso [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Chi lavora in banca si occupa di altro non di archivi e collezioni d'arte! Sono competenze diverse.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">calipso ha scritto gio, 12 ottobre 2006 11&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
              Qualcuno sa come funziona per ricoprire incarichi del genere presso le banche?

Alcune banche come Banco di Roma o il vecchio Banco di Napoli hanno creato delle Fondazione. Ma come si accede?

Mi rivolgo in particolare a chi ha già lavorato in questo ambito o chi, dipendendente bancario, sa darmi delle informazioni.

Grazie!
              </td></tr></table>

ciao calipso...mi chiedevo se avevi avuto notizie al di fuori del sito concorsi...perchè interesserebbe anche a me questo tipo di lavoro!se hai info di vario genere fammi sapere grazie!

Commenta

Purtroppo non ho saputo nulla...

Commenta

Forse inviando il proprio c.v. alle fondazioni bancarie... ma la mia è una semplice supposizione.

@calipso come procede lo studio per il concorso di guida di Roma? (non so se ti ricordi, abbiamo scambiato qualche &quot;parola&quot; in un altro 3d [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] )

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">mmore ha scritto mer, 03 gennaio 2007 16&#58;20</td></tr><tr><td class="quote">

@calipso come procede lo studio per il concorso di guida di Roma? (non so se ti ricordi, abbiamo scambiato qualche &quot;parola&quot; in un altro 3d [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img] )
                    </td></tr></table>

Certo mmore! Lo studio non è ancora iniziato: ero e sono presa da altro. Non so se hai saputo dal sito della provincia dell'attivazione di un corso di preparazione al concorso dove andava spedita la richiesta di iscrizione entro il 15 dicembre. Scusa, ma non sono riuscita a collegarmi al sito per un po'.

Commenta

Sto operando...
                    X