annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accesso SSIS classe Economico-giuridica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Accesso SSIS classe Economico-giuridica

    Ciao a tutti! Sono laureato in Giurisprudenza, vecchio ordinamento. Vorrei iscrivermi agli esami integrativi per

    poter l'anno prossimo accedere al concorso SSIS A 19. Tali esami dovrebbero essere Politica economica, economia aziendale e statistica. Col nuovo ordinamento però dovrei accumulare almeno 12 crediti a esame. Qualcuno saprebbe dirmi a quali esami nuovo ordinamento iscrivermi? Grazie

    #2
    Re: Accesso SSIS classe Economico-giuridica

    Commenta


      #3
      Re: Accesso SSIS classe Economico-giuridica

      Ciao

      Io ieri mi sono informata presso la segreteria SISS di Bari. Loro consentono ai laureati in giurisprudenza di iscriversi comunque alla SISS, fermo restando, qualora superassimo i test di ingresso, che abbiamo un anno di tempo per superare gli esami che hai menzionato tu. Almeno a Bari non bisogna immatricolarsi in una facoltà di economia, ma loro stessi provvedono ad iscriverci ai corsi singoli per quelle materie e non ci snon vincoli di voto e quindi di crediti.

      Commenta


        #4
        Re: Accesso SSIS classe Economico-giuridica

        grazie mille!

        Commenta


          #5
          Re: Accesso SSIS classe Economico-giuridica

          Prego.

          Tu sai su quali argomenti è opportuno prepararsi per le prove d'ingresso?

          Ho dato un'occhiata ai test dell'anno scorso ma ci sono diverse domande di economia dove noi siamo piuttosto carenti... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]



          La mia mail è mariangelagaudiano@hotmail.com

          Commenta


            #6
            Re: Accesso SSIS classe Economico-giuridica

            Non lo so, anche perchè per ora cercherò di iscrivermi solo agli esami singoli e tenterò la SSIS l'anno prossimo...

            Commenta