annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colloquio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    colloquio

    c'è per caso qualcuno di milano o provincia interessato a un colloquio in una piccola società di revisione contabile per la settimana prossima? neolaureati in economia o cmque con minima esperienza..

    #2
    Re: colloquio

    Non sono proprio neolaureata...nel senso che sono del '77 e lavoro da 3 anni in una associazione di imprese che si occupa di mostre e musei ...che sembrebbe bello ma è una roba allucinante perchè fanno carriera solo raccomandati o parenti..

    Posso lo stesso farlo? Dimenticavo: sono laureata in economia

    Commenta


      #3
      Re: colloquio

      mi spiace ma sei un pò troppo "vecchia"..e con troppa esperienza..

      Commenta


        #4
        Re: colloquio

        Diciamo anziana e saggia.....

        Grazie della risposta comunque!

        In bocca al lupo

        Commenta


          #5
          Re: colloquio

          Scusa, nn era mia intenzione offenderti..io lavoro già in qsta società e so che li cercano davvero giovani..grazie a te per avermi risposto! ciao!

          Commenta


            #6
            Re: colloquio

            In che società lavori Giovannas...sono una storica dell'arte non è che cercano personale simile? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Commenta


              #7
              Re: colloquio

              Abbiamo già un gruppo di guide consolidate che lavorano con noi, ma occasionalmente si aprono delle opportunità.

              Se hai il patentino, conosci almeno una lingua straniera fluentemente, risiedi a Milano o provincia e sei disposta a lavorare il week end, allora scrivimi a



              scalia.giovanna@libero.it



              Commenta


                #8
                Re: colloquio

                Purtroppo non sono di Milano...grazie lo stesso!

                Commenta


                  #9
                  Re: colloquio

                  potresti darmi gli estremi dell'azienda.chi potrei contattare?

                  Commenta


                    #10
                    Re: colloquio

                    Ti ho scritto la mail a cui contattarmi, scrivimi e ti dirò tutto, ma non divulgo i dati su un forum.

                    Ciao

                    Giovanna

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X