annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Master Sesef

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Master Sesef

    Vorrei avere informazioni sui Master Sesef da chi li ha frequentati, in particolare quello sul Congress Management. Mi va bene anche un'opinione generale sulla scuola e le esperienze post (vi hanno garantito lo stage? Si è poi trasformato in un lavoro?)

    Grazie

    #2
    info banking & finance de il sole 24 ore

    Qualcuno ha frequentato il master banking & finance organizzato da il sole 24 ore?
    come ti sei trovato?
    ciao, sai la percentuale di palcement?
    è riconosciuto dallo stato?
    e soprattutto stai lavorando??

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Giovannas Visualizza il messaggio
      Vorrei avere informazioni sui Master Sesef da chi li ha frequentati, in particolare quello sul Congress Management. Mi va bene anche un'opinione generale sulla scuola e le esperienze post (vi hanno garantito lo stage? Si è poi trasformato in un lavoro?)

      Grazie
      bella domanda, interessante. Io non ho voluto provare l'esperienza di questo master perchè volevo sicurezze riguardo ad un lavoro dopo lo stage.
      Se qualcuno ha informazioni in proposito, è ben gradito.
      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

      Commenta


        #4
        Per quanto ho sperimentato io sono stati terribili, soprattutto per la parte stage. Nel mio corso quasi nessuno ha avuto uno stage formativo, e comunque molti di quelli che ho sentito anche dopo la parte di aula hanno dovuto combattere. Hanno attivato lo stage con tre mesi di ritardo, con grande difficoltà, mi proponevano strutture "arrangiate" fatte spesso da uno o due consulenti che ci lavoravano, una cosa imbarazzante. Alla fine mi hanno mandato in un hotel che dopo due giorni mi ha sbattuta a fare la receptionist e a formare senza un euro di rimborso (nella carissima Londra) le nuove risorse -loro si pagate. Ho avuto un incidente durante il periodo di stage, perchè mi lasciavano spesso solo a svolgere il lavoro anche degli altri colleghi, e la Sesef non mi ha mai voluto fornire i riferimenti della loro assicurazione...ergo... E la cosa peggiore è che quando ho cercato di lasciare un sacrosanto feedback su siti quoatati di lavoro e formazione sul master (anno 2014) in modo che potesse essere stato di aiuto ad altri malcapitati il commento non è mai stato pubblicato, ma stranamente si leggono solo commenti positivi su di loro. Internet nasceva come strumento democratico in cui i consumatori potevano esprimere un parere sincero anche sui prodotti che compravano, non è giusto che oggi sia sporcato da recensioni comprate e da chi investe nel web marketing per salvarsi la faccia...ma questo è solo un mio personale giudizio ovvio.

        Commenta

        Sto operando...
        X