annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Servizio civile? Da me scelgono le persone così purtroppo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Servizio civile? Da me scelgono le persone così purtroppo

.scommettevo che sarei arrivata 4a su 4 persone.

Nel mio paese conosco bene chi conosceva il responsabile del progetto e sapevo che erano amici.quindi parlo per convinzione assoluta.

Cercavano un informatico per un progetto, io sono un'informatica, loro nessuna delle 3 e perchè mai succede questo?

No capisco perchè i responsabili di progetto si debbano intrattenere col selezionatore dopo il colloquio....dove ha pure fatto di tutto per screditarmi.......ho esperienza di qualche anno eppure.....ma si, non in un ente....perchè le altre? Una si, ma le altre no.....le conosco so cosa fanno.

Questo è un piccolo sfogo perchè sappiano che non siamo scemi. Guarda caso se vi diverte far perdere tempo alla gente scegliete già chi vi va bene e non impegnate le altre persone e il loro prezioso tempo.

In certi posti il servizio civile è una bufala tremenda.

Il lavoro rende liberi

Re: Servizio civile? Da me scelgono le persone così purtroppo

scusate lo sfogo, ma quando le cose sono proprio plateali non ci si trattiene, anche se per 4 soldi, dà fastidio, molto fastidio oltre che essere disonesti al massimo......questa è la selezione pubblica?

Signori che fate queste cose vergognatevi.....prendete pure i soldi da noi cittadini. Vergognatevi!

Sapessi solo come muovermi non starei zitta.........le cose in Italia vanno così.....ma è un Paese moderno o un baese dei farlocchi? MA a che punto siamo arrivati a fare le furbate........che vergogna!!!!!
    Il lavoro rende liberi

Commenta

hai tutta la mia considerazione, purtroppo molti vanno avanti così...spero solo che un domani i nostri figli cambino rotta, ma dipende solo da noi....che amarezza però...

Commenta