Ragazzi per favore mi potete inviare le prove d'esame degli anni scorsi, sono disperata ho provato a contattare anche l'Ordine, ma non ho avuto nessuna risposta! Il mio indirizzo mail è : vallycarp@gmail.com!! Helppppppppp!!!!
Ragazzi, ma il calendario esami non è ancora uscito vero? Continuo a visitare il sito ma nulla... Speriamo si diano una mossa visto che siamo già al 14 giugnoooooo! Che ansia
Non è possibile che le date ancora non si sappiano!!!!
Ho trovato nella discussione del 2010 solo le tracce di novembre, qualcuno conosce quelle di giugno sempre con Adamo presidente di commissione?
Ansia ansia ansia ansia....
Considerazioni sulla reputazione di Adamo: su questo forum, nella discussione del 2010, mi sembra di capire che sia fondamentalmente tranquillo, altre fonti dicono che è risaputo che è un "bastardo" (cito l'aggettivo che gli è stato rivolto!)... Qualcuno sa dirmi qualcosa in più? Insomma, è "tranquillo" o no?
Volontariamente non commento il fatto che date ed elenco degli esonerati dalla prima prova non sono ancora usciti (a questo proposito, c'è qualcuno che, come me, dovrebbe esserne esonerato per via dei crediti conseguiti con la triennale e la magistrale? In caso affermativo, come ci comportiamo? Non è normale non ere ad oggi, 15 giugno, se faremo o meno la prima prova?
Inoltre, sapete se si potrà utilizzare il BAUER? Se in passato questa Commissione l'ha fatto utilizzare o meno? In ogni caso, non c'è modo di conoscere questa informazione prima della prima prova??
Buono studio a tutti!! :-(
Io il BAUER lo porto con me, spero lo facciano consultare...sempre che le tracce lo consentano!
Per quanto riguarda il prof. Adamo, da "tranquillo" a "bastardo" c'è mooolta differenza...
I promossi hanno detto la prima e i bocciati la seconda?
A questo punto...come va, va...e in bocca al lupo a tutti!!
Concordo sul BAUER (lo porto anch'io sperando si possa utilizzare!) e sui commenti su Adamo (sperando che, almeno agli scritti faccia il "tranquillo")... Poi, ci porremo (eventualmente, ma mi auguro di sì!) il problema del suo atteggiamento in sede di orale!
Vada come deve...
Crepi e "in bocca al lupo" a tutti!!!
P.S. Spero ci sia la possibilità di aiutarsi agli scritti!!! Io, disponibilissima!!! :-)
Salve a tutti! Anch'io dovrò fare lo scritto a giugno e dovrei essere esonerata dalla prima prova (aspetto ancora che esca qcs sul sito!)...mi chiedevo: vi preoccupate tutti di Adamo ma...di Paparella? Nessuno se ne preoccupa?? Io l'ho avuto come prof all'esame e diciamo che non è stato dei migliori, anzi! Di gran lunga migliore Adamo!
Voi che ne pensate? E degli altri componenti?
Commenta