annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SALUTI A TUTTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: SALUTI A TUTTI

    Ma perchè lo avete spostato, ci stavamo solo salutando!!! Ormai la censura è padrona di questo forum!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: SALUTI A TUTTI

      Brava Sara non ti dimenticare degli idonei!!!! Spero che questa tua promessa si mantenga e non si dissolva una volta al lavoro

      Commenta


        #13
        Re: SALUTI A TUTTI

        non ti preoccupare..che mi costa avvisarvi di qualunque novità? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

        Commenta


          #14
          Re: SALUTI A TUTTI

          ciao ragazzi, anche io vi volevo salutare...

          mi dispiace che questi 3 gg non sono riuscita a collegarmi... io saretta col pensiero ero sempre al forum. Già ti ho chiesto l'e-mail una volta, ma mi sembra che non l'ho registrata. Mi piacerebbe continuare questa nostra corrispondenza, se vuoi anche telefonica!. Allo scopo ti mando la mia mail silvya12@inwind.it

          Commenta


            #15
            Re: SALUTI A TUTTI

            per chi parte da napoli: prenderò l'eurostar delle 9.30 domenica, carrozza 8..... ho tanti capelli ricci!!!!

            per rei79: robby, la voce cavernicola sta scomparendo... per lasciar posto alla mia solita voce squillante. Mi ha fatto piacere sentirti stamattina. Fortunatamente la dott è tornata, ha firmato il libretto e addirittura mi ha PAGATA!!!!!!!!! Meno di quello che dovevo avere ma.....

            Commenta


              #16
              Re: SALUTI A TUTTI

              [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] c'è posta per te [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

              Commenta

              Sto operando...
              X