annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grandi ragazzi del sud!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grandi ragazzi del sud!!

anche in questo concorso pur dovendo ingiustamente andar a far le prove nei capoluoghi di regione del nord (ma perchè non si fanno più a roma?) ce l'abbiamo fatta.. io mi sono fatto ore e ore di treno cosi come tanti altri di voi, ma alla fine ci sono riuscito.. ho un posto di lavoro!

e diciamocelo pure.. abbiam dato una bella lezione a quelli del nord.. in ogni regione siamo più noi di loro, sebbene loro fossero indubbiamente avvantaggiati (e non solo per la sede delle prove)..

ancora una volta il grado di isturzione più alto dei meridionali ha vinto, e non è un caso infatti che tutta la pubblica amministrazione italiana sia nelle nostre mani..

dobbiamo essere fieri di essere meridionali! siamo grandi!

p.s. se c'è qualche barese formiamo ungruppo su google, possiamo tenerci aggioranti per i viaggi per tornare o qualcosa

Re: grandi ragazzi del sud!!

pensavo fossimo nel 2006...no comment

since 10th of April, 2006

Commenta

giuseppe io sono fiera di essere del sud e di aver vinto il concorso, ma non credo che al sud siamo piu' istruiti,nè che le nostre università siano migliori...credo solo che siamo piu' disperati, dato che da noi non c'è lavoro, e che quindi siamo pronti a partire con la famosa valigia di cartone. Non c'è molto da vantarsi di questo. Forse hai frainteso la mia discussione col "leghista". Io sono per l'Italia unita e uguale! Sono contro il razzismo: sia quello dal Nord verso il Sud, che quello dal Sud verso il Nord!

Commenta

se la pubblica amministrazione è in mano a persone come te ...bè non c'è tanto da star tranquilli

Commenta

che concorso hai vinto????

quanti posti erano???

quanti i partecipanti?
          [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
          [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
          :D

Commenta

drift boss Game: In this free online driving game, navigate tough turns to score high and put your abilities to the test. Play now!

Commenta

Sto operando...
            X