annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interessante Opportunità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Interessante Opportunità

    Salve a tutti!
    Navigando in internet alla ricerca di un Master interessante, utile, nonchè riconosciuto (cioè che potesse dare diritto ai 60 CFU, utili a fare punteggio in caso di Concorsi) ho trovato questa interessante opportunità:

    Master universitario di I livello in Gestione di progetti nel settore pubblico privato e no profit. Project Management della conoscenza nelle organizzazioni.

    Obiettivo
    Il Master forma esperti nella gestione strategica dei progetti e delle risorse umane in aziende pubbliche, private e no profit, in particolare operanti nei settori ad alto contenuto di conoscenza.
    La figura professionale in uscita è un esperto in gestione strategica di progetti, in grado di governare i sistemi informativi aziendali e le fondamentali tecniche di organizzazione del personale.
    Al superamento dell’esame finale verrà rilasciato il titolo di Master universitario di I Livello in Esperto di Gestione di Progetti nel Settore Pubblico, Privato e no Profit.

    Destinatari / Requisiti
    Possono partecipare coloro che hanno conseguito la laurea triennale o specialistica (nuovo ordinamento D.M. 509/99) o laurea quadriennale e quinquennale (legge 341/90) senza distinzione disciplinare seppur con una preferenza per laureati specialistici in materie umanistiche, sociologiche, giuridiche, informatiche ed economiche. Il numero massimo dei partecipanti è fissato in 50

    Struttura
    Il Master ha una durata complessiva di 1.500 ore (comprensive di lezioni teoriche, formazione a distanza, laboratori, seminari, stage-tirocinio, tesi finale, studio individuale, project work).
    Il calendario degli incontri in presenza - da Febbraio a Novembre 2012 – si articolerà in due incontri settimanali della durata di 4/5 ore ciascuno che si terranno il Venerdì pomeriggio e il Sabato mattina presso la sede dell’I.P.E. .
    Scadenza presentazione domanda: 31 gennaio 2012

    Partner
    PMI Project Management Institute • WCSA World Complexity Science Academy • WES Wealth Evolution System

    Moduli
    1. elementi di organizzazione aziendale
    2. l’organizzazione dell’ambiente di lavoro
    3. project management
    4. la gestione strategica del flusso di informazioni
    5. valutazione degli asset intangibili
    6. gestione delle risorse umane di un progetto
    7. elementi di diritto del lavoro e gestione economica delle risorse umane

    Quote di partecipazione
    La quota di partecipazione al Master è di € 1.600,00 e dovrà essere versata in quattro rate secondo le modalità ed i termini indicati nel Bando.

    Per maggiori info:. I.P.E.: I.P.E. - Home Page oppure UNISOB Napoli - Dopo Laurea - Master


    E' interessante anche perchè la frequenza è solo il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, per cui per chi lavoro, non comporta un impegno giornaliero.
    Gli argomenti sono molto interessanti e utili.
    Inoltre per essere un Master di I livello Universitario il costo non è eccessivo.
    Vi allego il materiale che ho trovato, potrebbe esservi utile per avere maggiori informazioni.
    Che ne pensate?
    File allegati

    #2
    Gli argomenti sono molto interessanti e utili.

    Commenta

    Sto operando...
    X