annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualcuno sa aiutarmi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa aiutarmi?

ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo carmen.
    ho scoperto questo forum poco fa e mi sono subito iscritta sperando che qualcuno mi possa aiutare. ho 42 anni e purtroppo da circa 6 anni faccio parte della categoria dei lavoratori precari e tra l'altro da una settimana sono anche disoccupata. arrivo al punto: ho una situazione un pò particolare nel senso che non sono sposata e da poco tempo sono orfana di entrambi i genitori (morti per malattia), sui quali prima potevo fare affidamento nei casi di perdita del lavoro. la mia domanda è questa: qualcuno di voi sa se esistono delle liste speciali alle quali persone nella mia situazione possono iscriversi e a cui magari le aziende possono attingere per le assunzioni (come funziona magari per le categorie protette)?
    e in tal caso quale sarebbe la via da seguire? grazie in anticipo per le risposte.

ciao Carmen, purtroppo no, siamo in tanti nella stessa situazione... speriamo nel futuro...

Commenta

Credo che ci possano essere delle agevolazioni.

Commenta

Non saprei dirti ma penso che se ci dovessero essere delle facilitazioni il settore dei concorsi pubblici è sempre quello più indicato per la tua situazione, nelle aziende private non credo proprio che ci siano delle vie preferenziali per poter essere assunti.

Commenta

Sto operando...
        X