Salve a tutti! qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi in cosa consiste l'attività dell'ASSET MANAGER? Per l'esattezza si tratta di una figura richiesta da una società che si occupa del recupero crediti (Guber spa).
credo che tu debba gestire un portafolio clienti.. per recuperare dei crediti.. contattare i clienti per dei debiti che loro hanno e che devono estinguere. ci sono diverse percentuali di provvigioni sul recupero a seconda della difficoltà di recupero del credito. Puoi provare.. se è quello che dico io..è un lavoro che si svolge al telefono per lo più.. telefono e fax...
A novembre avevo fatto un colloquio per una società recupero crediti ..forse è lo stesso genere..non so. cmq fa curriculum se ti conviene il contratto.. e il trattamento economico.. prova e buona fortuna
ciao
Grazie Lena! ti avevo già risposto diversi giorni fa, ma vedo che il mio post non è stato pubblicato...
cmq dalla presentazione non mi attira molto, sembra un po' una cosa tipo assicurazioni, perché sul sito della società che ha fatto l'offerta richiede anche la disponibilità a spostarsi in zona, etc. bè, vedrò. Ti mando un caro saluto
Commenta