Sarei interessata ad un'offerta di lavoro, indirizzata a laureati, da parte di una compagnia assicurativa (INA) per "Consulenti area previdenza e risparmio", che prevede anche l'iscrizione all'albo o ordine professionale. Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi in cosa consiste esattamente questa attività, in particolare con riguardo alla "acquisizione di nuovo portafoglio di agenzia" (in altre parole, come avviene la cosa: tramite contatti telefonici con potenziali clienti? o in altro modo, dal momento che si richiede anche la disponibilità agli spostamenti...).
Certamente queste cose verranno spiegate in occasione di un eventuale colloquio: ma prima di rispondere all'offerta, per sapere se mi convenga o meno, vorrei qualche consiglio e suggerimento da chi abbia conoscenza del settore assicurativo, o ne abbia fatto esperienze, per sapere quali sono gli aspetti positivi e, soprattutto, quelli "negativi" di questo lavoro, ma anche quali doti sono maggiormente richieste, etc.
GRAZIE A TUTTI!!!
Certamente queste cose verranno spiegate in occasione di un eventuale colloquio: ma prima di rispondere all'offerta, per sapere se mi convenga o meno, vorrei qualche consiglio e suggerimento da chi abbia conoscenza del settore assicurativo, o ne abbia fatto esperienze, per sapere quali sono gli aspetti positivi e, soprattutto, quelli "negativi" di questo lavoro, ma anche quali doti sono maggiormente richieste, etc.
GRAZIE A TUTTI!!!
Commenta