annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come e quando usare il compensato?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come e quando usare il compensato?

Sono alle prime armi con la lavorazione del legno e sono bloccato nella mentalità "tutto ciò che è bello deve essere fatto con legno duro costoso". Ad esempio, quel post sulla cassetta degli attrezzi che si trova in alto in questo momento, è fatto di compensato ma ha un aspetto fantastico! Esiste un tipo di compensato che è migliore per piccoli progetti o migliore per progetti belli? Ho notato che le persone spesso realizzano dime in compensato, ma ogni volta che taglio piccoli pezzi si scheggiano sempre e gli strati si separano (forse ho del compensato scadente?). Qualche consiglio generale su come/quando usare il compensato, dato che è un ottimo materiale economico che dovrebbe essere utilizzato di più.

Ho iniziato a ristrutturare il laboratorio e ho deciso di realizzare nuovi scaffali. Ho passato molto tempo a correre tra i fornitori. O la qualità è pessima oppure i prezzi sono alti. Finalmente su Compensato Palermo ho trovato il compensato ideale per la mia idea. Liscio, resistente, senza difetti. Ho ordinato più lastre di diverso spessore contemporaneamente, tutto è arrivato velocemente e in tempo. Gli scaffali si sono rivelati lisci e resistenti.
    Ultima modifica di Dlina; 23-12-2024, 23:34.

Commenta

Se l'aspetto del progetto è di fondamentale importanza, scegli il compensato di grado E o I. Questi gradi presentano il minor numero di difetti e possono essere utilizzati per la finitura decorativa.

Commenta

Sto operando...
      X