annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo eliminare Instagram?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Devo eliminare Instagram?

    Ciao a tutti. Sono un membro di Instagram dal 2015, ma sto pensando di chiudere il mio account Instagram perché non ho studiato le mie classi. Il mio account ha circa 20mila follower e sto per diventare un fenomeno. Ma non mi diverto più. Ho trovato articoli su come eliminare l'account Instagram durante la navigazione in Internet. Posso chiudere il mio account Instagram se seguo i passaggi su questi siti? Esiste un sito ufficiale di chiusura? Grazie in anticipo per le tue risposte.

    Poiché il mio post precedente è stato cancellato, ho riaperto l'argomento. Si prega di non cancellare neanche questo. Aiuto.

    #2
    Originariamente inviato da tizianoff Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un membro di Instagram dal 2015, ma sto pensando di chiudere il mio account Instagram perché non ho studiato le mie classi. Il mio account ha circa 20mila follower e sto per diventare un fenomeno. Ma non mi diverto più. Ho trovato articoli su come eliminare account Instagram durante la navigazione in Internet. Posso chiudere il mio account Instagram se seguo i passaggi su questi siti? Esiste un sito ufficiale di chiusura? Grazie in anticipo per le tue risposte.

    Poiché il mio post precedente è stato cancellato, ho riaperto l'argomento. Si prega di non cancellare neanche questo. Aiuto.
    Perché nessuno dà la sua opinione?

    Commenta

    Sto operando...
    X