Smart TV è il concetto inglese utilizzato per denominare le cosiddette smart TV. È un tipo di dispositivo con caratteristiche speciali che lo differenziano dagli altri televisori. Una smart TV è caratterizzata dall'avere una connessione Internet e dall'essere pronti a offrire vari servizi digitali. In questo modo, su una smart TV, una persona può cercare contenuti sul Web - come film, serie o foto - e visualizzarli sullo schermo. Ha inoltre la possibilità di registrare programmi in diretta su hard disk e interagire, in vari modi, con i canali televisivi attraverso diverse applicazioni. Attualmente sono disponibili diversi modelli
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smart TV
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chicharito Visualizza il messaggio
La Smart TV è una funzionalità molto utile in quanto di solito la uso per registrare le partite della mia squadra di calcio preferita quando non posso guardarle dal vivo.
Commenta
-
Ho anche un grande home theater a casa e, come si è scoperto, molte persone vogliono la stessa casa. Gli amici mi hanno detto di stare attento e di impostare un allarme in modo che nessuno potesse portare fuori tutta l'attrezzatura dal cinema. Ho deciso di leggere gli allarmi su Internet e di mettere https://ajax.systems/it/products/fireprotect/ perché si è rivelato il sistema più affidabile. E a proposito, ho subito acquistato dei sensori che sono responsabili del verificarsi di un incendio, perché tutto è troppo chiuso nel cinema e se qualcosa prende fuoco, sarà difficile spegnerlo da solo.
Commenta
Commenta