annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart TV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Smart TV

Smart TV è il concetto inglese utilizzato per denominare le cosiddette smart TV. È un tipo di dispositivo con caratteristiche speciali che lo differenziano dagli altri televisori. Una smart TV è caratterizzata dall'avere una connessione Internet e dall'essere pronti a offrire vari servizi digitali. In questo modo, su una smart TV, una persona può cercare contenuti sul Web - come film, serie o foto - e visualizzarli sullo schermo. Ha inoltre la possibilità di registrare programmi in diretta su hard disk e interagire, in vari modi, con i canali televisivi attraverso diverse applicazioni. Attualmente sono disponibili diversi modelli

La Smart TV è una funzionalità molto utile in quanto di solito la uso per registrare le partite della mia squadra di calcio preferita quando non posso guardarle dal vivo.

Commenta

Originariamente inviato da Chicharito Visualizza il messaggio

La Smart TV è una funzionalità molto utile in quanto di solito la uso per registrare le partite della mia squadra di calcio preferita quando non posso guardarle dal vivo.
      Non ero particolarmente arrabbiato quando saltavo le partite, ma dopo aver letto il confronto dei bookmaker italiani https://scommessadelcapo.com/ e aver iniziato a scommettere, provo a guardare tutte le partite per capire meglio lo stato fisico e morale delle squadre.

Commenta

Ho anche un grande home theater a casa e, come si è scoperto, molte persone vogliono la stessa casa. Gli amici mi hanno detto di stare attento e di impostare un allarme in modo che nessuno potesse portare fuori tutta l'attrezzatura dal cinema. Ho deciso di leggere gli allarmi su Internet e di mettere https://ajax.systems/it/products/fireprotect/ perché si è rivelato il sistema più affidabile. E a proposito, ho subito acquistato dei sensori che sono responsabili del verificarsi di un incendio, perché tutto è troppo chiuso nel cinema e se qualcosa prende fuoco, sarà difficile spegnerlo da solo.

Commenta

Sto operando...
        X