annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uir promuove i nuovi bandi ue per innovazione e sviluppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Uir promuove i nuovi bandi ue per innovazione e sviluppo

    “VII Programma Quadro Ue Ricerca e Sviluppo. Nuovi bandi e opportunità”. È questo il titolo del seminario per le aziende che si svolgerà il prossimo mercoledì 13 Ottobre ore 9 presso la sede dell’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, in via Andrea Noale 206.
    L'iniziativa prevede una prima parte di inquadramento dello scenario europeo e dei contesti territoriali, e una seconda sessione operativa di illustrazione delle caratteristiche e delle modalità di partecipazione ai singoli bandi. Nel primo modulo gli interventi di Christin Pfeiffer e Francesca Zinni (APRE) e Manuela Bistolfi (Consorzio Roma Ricerche) saranno accompagnati da una testimonianza d’impresa a cura di Tommaso Foglia (INNOVA) e Paolo de Stefanis (LABOR).
    A seguire, dalle ore 11.00, si aprirà la sessione operativa a cura dei Nuclei di Competenza Specialistica del Consorzio Roma Ricerche, con i differenti moduli relativi alle aree tematiche dei diversi bandi del VII Programma Quadro per la Ricerca e lo Sviluppo tecnologico: bioscienze, aerospazio, ICT ed energia. Le modalità operative per accedere ai fondi europei per R&S saranno infine illustrate dai responsabili di Warrant Group S.r.l. .
    Tutte le informazioni e il modulo da compilare per partecipare all’incontro sono disponibili all’interno dei siti internet dell’Unione degli Industriali e delle imprese di Roma (UIR - Unione degli Industriali e delle imprese di Roma) e in quello del Centro Interassociativo per i Servizi - CSI (www.csi-imprese.it), oppure chiamando ai numeri 06.84499338 e 06.84499359
Sto operando...
X