annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server di hotmail

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: Server di hotmail

    scusate l'intrusione! e con yahoo? posso impostarlo con outlook? la mia connessione è con alice (se c'entra qualcosa!) ciao e grazie!

    Commenta


      #12
      Re: Server di hotmail

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">weaper ha scritto mer, 03 maggio 2006 18&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
      come ti ho detto devi avere un account a pagamento. con l'account che hai non si può più fare...scusami ma era un pò di tempo che non lo usavo e non sapevo di questa bella novità [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      </td></tr></table>

      Veramente io non pago nulla e funziona tutto perfettamente con Outlook Express



      Vi state sbagliando

      Commenta


        #13
        Re: Server di hotmail

        Se è così illuminaci Carlito!
        Barbara

        Commenta


          #14
          Re: Server di hotmail

          Scusate il ritardo ma non vengo sul forum da mesi.

          Cmq fate così:



          andate su strumenti, account, aggiungi posta elettronica.

          Ora seguite la configurazione guidata e difatti dopo subito dopo aver messo come indirizzo quello completo di hotmail (per esempio ciccio&#64;hotmail.com) come server posta in arrivo lasciate http e come provider ci sarfà in automatico hotmail. Da qui in poi continuate ad andare avanti e lasciate tutto com'è.



          Non ci vuole un genio

          Commenta


            #15
            Re: Server di hotmail

            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Carlito ha scritto ven, 03 novembre 2006 10&#58;11</td></tr><tr><td class="quote">
            Scusate il ritardo ma non vengo sul forum da mesi.

            Cmq fate così:



            andate su strumenti, account, aggiungi posta elettronica.

            Ora seguite la configurazione guidata e difatti dopo subito dopo aver messo come indirizzo quello completo di hotmail (per esempio ciccio&#64;hotmail.com) come server posta in arrivo lasciate http e come provider ci sarfà in automatico hotmail. Da qui in poi continuate ad andare avanti e lasciate tutto com'è.



            Non ci vuole un genio
            </td></tr></table>



            Ciao Carlito, non siamo geni ma non siamo nemmeno stupidi, se si fa la procedura che ci hai spiegato, quando scarichi la posta e quindi il client si collega al server per scaricare le cartelle, Outlook ti fa comparire questo bel messaggino di errore:



            Impossibile connettersi a Hotmail come (ilmioaccount)@hotmail.it.

            <u>Hotmail non concede più l'accesso alla posta elettronica tramite Outlook Express ad account di posta elettronica gratuiti.

            </u>Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web http//.......

            Account:'Hotmail',Server:'http:......Protocollo: HTTPMail, Risposta del server: '<u>Access to Hotmail via Outlook and Outlook Express now requires a subscription.</u>


            Porta: 0, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCCF6



            di fatto l'unico modo per scaricare la posta dal server di hotmail è un programmino freeware che si chiama FrePops il quale attraverso il protocollo POP3, riesce a scaricare la suddetta posta, ma ovviamente non può inviarla.



            Quindi sarei davvero curioso di capire come fai tu a scaricarla.

            Commenta


              #16
              Re: Server di hotmail

              Non volevo essere offensivo le parole &quot;non occorre essere geni&quot; stavano ad intendere che la procedura è facile; purtroppo credo che su questo forum oramai qualunque parola o frase venga espressa viene quasi sempre snaturata del suo significato (ripeto purtroppo).

              Cmq lasciamo stare le polemiche che siamo ancora sotto le vacanze natalizia.

              A me non esce alcun errore su qualunque computer configuri l'Outlook; ora dato che ad altri miei amici questo errore non si verifica, secondo me (posso sbagliarmi) sarà un problema dei nuovi account. Diversamente non so aiutarvi, mi dispiace.



              Ciao ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X