annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

master promossi dalla regione "ALTAFORMAZIONE IN RETE"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    master promossi dalla regione "ALTAFORMAZIONE IN RETE"

    ciao! molte regioni hanno dato la possibilità di frequentare master universitari e non con la possibilità di ricevere voucher dalla regione di appartenenza, sempre che si rientri nel numero. Qualcuno sa darmi info all riguardo?io ho fatto domanda per il master univ in diritto amministrativo alla suor orsola. Sapete darmi altre info, sul sito tabula rasa e siamo in attesa di graduatorie.ciao!

    #2
    nessun campano che faccia master " a scrocco" della regione?? mah...!!!

    Commenta


      #3
      io mi sono iscritto per il Lazio.
      hanno preso solo 126 persone...
      il resto? ammessi ma il corso non è finanziato per mancanza di fondi
      LI HANNO SPESI TUTTI PER ANDARE DAI TRANSESSUALI!!!

      Commenta


        #4
        Anche io sono idonea non finanziabile... me ne andasse bene una ultimamente!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da spadaxxx Visualizza il messaggio
          io mi sono iscritto per il Lazio.
          hanno preso solo 126 persone...
          il resto? ammessi ma il corso non è finanziato per mancanza di fondi
          Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
          Anche io sono idonea non finanziabile... me ne andasse bene una ultimamente!
          idem per me..
          però che *****, sono tra i primi tra gli uomini..
          hanno finanziato solo le donne, è assurdo un bando del genere, dove il sesso fa la discriminante..
          61 o 62?? 61 :-(

          Commenta


            #6
            Sarò stata fortunata allora...sono rientrata tra i fortunati finanziati per il corso in diritto amm, ma non capisco l'utilità, dato che dopo il master, almeno pr i laureati in legge e in questo caso, si è ancora in mezzo ad una strada...solo un titolo in più.Ho sentito dire, però, che la suor orsola segue molto anche il percorso post master, sapete se è vero o meno?comunque si tratta di investie 1 anno e di studiare sicurament meno per i concorsicom è in mio progetto.
            Se qualcuno ha informazioni utili per piacere lasci un messsaggio. Grazie mille

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
              Anche io sono idonea non finanziabile... me ne andasse bene una ultimamente!
              mi è arrivata un'email dagli organizzatori del master al quale mi avevano ammesso ma non vi erano fondi con scritto:

              """
              Vi scriviamo per informarvi che, dato il numero elevato di domande di iscrizione presentateci,
              il numero dei posti disponibili, pari a 20, non sarà tale da ricevere tutte le richieste di iscrizione.

              Vi preghiamo pertanto, entro e non oltre il 16 Novembre, di inviarci il curriculum Vitae

              per una preselezione. Il vs gentile invio non comporta nessun obbligo di iscrizione, ma
              ci è utile a valutare il reale interessamento e convocarVi per discutere dell'eventuale
              iscrizione al corso e delle agevolazioni economiche messe a Vs. disposizione, come
              ad esempio i finanziamenti FormaTemp.""

              AGEVOLAZIONI ECONOMICHE per un master da 5000 euro???
              forse me lo faranno pagare a rate da 50 euro al mese?
              finirò di pagarlo fra 8 anni

              Commenta


                #8
                Master Amministrazione del personale

                Ciao! C'è qualcuno della provincia di Caserta che è stato ammesso al master in amministrazione del personale cod. 7210 che si terrà a Napoli con inizio il 30 novembre 2009?

                Commenta


                  #9
                  Ciao, il mio master è stato finanziato( diritto amministrativo), ma molti stanno rinunciando perchè l'università chiede una parte della somma in anticipo. Cosa hai scritto sulla delega all'incasso?hai delegato l'università?
                  ciao

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X