annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funzionario amministrativo ecc. MAE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Funzionario amministrativo ecc. MAE

    Ciao, non so se è il posto giusto, non sono pratica di forum. Devo fare a breve le prove scritte per Concorso pubblico per esami a venticinque posti di «funzionario amministrativo, consolare e sociale degli Uffici centrali del Ministero degli affari esteri e delle Rappresentanze diplomatiche ed uffici consolari» (terza area, fascia retributiva F3). Sto studiando davvero seriamente ma non avevo mai passato una preselezione prima perciò non so cosa aspettarmi. Qualcuno ha un'idea di cosa siano i quesiti a risposta sintetica?
    PS: non sono laureata in legge o niente di simile... esiste una possibilità che io arrivi all'orale?

    #2
    Esiste un thread sull'argomento.
    Vai in concorsi pubblici, e troverai altri partecipanti pronti ad aiutarti.
    Ciao e in bocca al lupo!
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

    [/COLOR][/B][/FONT]

    Commenta


      #3
      Thanks! Anche se... in concorsi pubblici ci sono stata, ma non ho trovato informazioni precise

      Commenta


        #4
        Salve, sono nuova a questo forum. Vorrei chiedervi info relative ai concorsi nelle forze armate: ma ci sono dei " limiti" comuni per quanto riguarda la visita oculistica e in particolare la miopia. Ho 4, 25 gradi di miopia, nel bando della gdf si parla di 3 gradi corretti, ma il limite è comune per tutte le forze armate?...o meglio: dovrei abbandonare completamente il sogno dell'arma per la troppa " cecità"??'!!!

        Commenta


          #5
          prova messaggio

          Commenta

          Sto operando...
          X