annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SISSIS a33

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    SISSIS a33

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi saprebbe dirmi in quali sedi sissis di italia è piu' semplice entrare?
    si, intendo dire dove c'è meno gente? ho provato l' anno scorso nella sede di palermo ma credetemi che è veramente impossibile. eravamo circa 450 ........

    #2
    Mi hanno consigliato Bolzano, almeno una mia amica laureata in lettere è riuscita a entrare lì, mentre a Palermo c'erano un mare di candidati. Una scelta interessante invece per i Laureati in lingue potrebbe essere Pavia, anche se ho saputo che non ha una buona organizzazione dei corsi. Ciao

    Commenta


      #3
      ciao,
      grazie mille per l'informazione.
      io sono laureata in architettura pero' ne lettere ne lingue quindi non so se è lo stesso infatti A33 è per indirizzo tecnologico....
      cmq bolzano!?
      mi avevano detto infatti che piu' a nord vai piu' semplice è...
      addirittura sapevo di alcuni che hanno provato in città dove c'erano ...piu' posti che candidati!
      ovvero si erano presentati in 20 per 25 posti! una pacchia!!anche tu stati vuoi fare la sissis?

      Commenta


        #4
        Una mia amica, laureata in lettere ad indirizzo musica e spettacolo, provò il test sia quia Firenze che a Creomona: passato in pieno quello lombardo!
        E si è trovata benissimo anche se delle sue amiche per la sezione scientifica qui a Firenze me ne hann detto un gran bene, nonostyante la frequenza obbligatoria.

        Commenta


          #5
          Salve, ho cercato tra i vari post e ho trovato questo..qualcuno mi saprebbe dire dove trovare i vecchi test di ingressio per la A33?
          Grazie
          Annalisa

          Commenta

          Sto operando...
          X