annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idonei concorsi regione sardegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    idonei concorsi regione sardegna

    Ciao a tutti. Vorrei mettermi in contatto con idonei dei concorsi espletati presso la regione sardegna per scambiarci informazioni sulla situazione attuale e sulle notizie(non buone)che ci riguardano).Ritengo sia molto importante agire tutti insieme in vista della prossima finanziaria,penso infatti che dovremo combattere anche per il rinnovo delle graduatorie.L'unione fa la forza..Attendo adesioni!

    #2
    Idonei Concorsi Regione Sardegna

    Originariamente inviato da davide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei mettermi in contatto con idonei dei concorsi espletati presso la regione sardegna per scambiarci informazioni sulla situazione attuale e sulle notizie(non buone)che ci riguardano).Ritengo sia molto importante agire tutti insieme in vista della prossima finanziaria,penso infatti che dovremo combattere anche per il rinnovo delle graduatorie.L'unione fa la forza..Attendo adesioni!
    SONO D'ACCORDO CON TE: E' FONDAMENTALE ESSERE UNITI. METTIAMOCI IN CONTATTO

    Commenta


      #3
      Sono daccordo anch'io di tenerci in contatto. Voi a quale concorso avete partecipato? Io a quello per l'area economico-finanziaria e non sono in una posizione di graduatoria ottimale ma la speranza è l'ultima a morire. Che voi sappiate c'è stato qualche scorrimento nelle graduatorie dei vari concorsi o sono stati assunti solo i vincitori. Io purtroppo non abitando in Sardegna devo far riferimento soltanto ad internet dove non ci sono notizie in merito. Aspetto risposte e sono a disposizione per eventuali iniziative volte a farci sentire. Saluti a tutti.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da davide Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti. Vorrei mettermi in contatto con idonei dei concorsi espletati presso la regione sardegna per scambiarci informazioni sulla situazione attuale e sulle notizie(non buone)che ci riguardano).Ritengo sia molto importante agire tutti insieme in vista della prossima finanziaria,penso infatti che dovremo combattere anche per il rinnovo delle graduatorie.L'unione fa la forza..Attendo adesioni!
        provanbmnbmbmb

        Commenta

        Sto operando...
        X