annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono invalida civile al 100%

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono invalida civile al 100%

Salve a tutti,mi chiamo danila e sono una nuova utente registrata. Mi sono iscritta a questo sito perchè cerco disperatamente un lavoro. Sono un invalida civile al 100% ho 28 anni abito in Sicilia a Siracusa,ed è dall'eta di 19 anni che un lavoro qui non me lo danno essendo un invalida civile. Ho la sindrome di franceschetti.
    Mi piacerebbe molto lavorare con i bambini disabili,imparare l'alfabeto sordo muto o magari diventare un insegnante di sordomuti e farei dei concorsi se si potesse fare,basta che lavoro perchè non ne posso più di stare in casa e non fare nulla. Voglio finalmente realizzarmi,farmi una famiglia,sposarmi e se non ho un lavoro non posso fare nulla. Mi potrei anche trasferire per tutto il tempo del corso anche fuori dalla sicilia se è necessario.
    Io ho tutte le capacità per imparare ed insegnare,solo un piccolo difetto che non sento molto bene,ho un udito molto basso.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare. So usare molto bene il computer,so rapportarmi bene con la gente,sono allegra socievole e molto alla mano. Se qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare lavoro? Aspetto vostre risposte
    Un bacione a tutti
Sto operando...
X