annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

istruttore ced

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

istruttore ced

Salve a tutti ho intenzione di partecipare ad un concorso per istruttore ced categoria C. Preciso che non è ancora uscito il bando quindi non ho informazioni piu dettagliate. Volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta sui possibili argomenti delle prove. Mi spiego meglio:

Credete che le prove avranno prettamente carattere tecnico informatico oppure anche carattere legislativo( e se si riguardo quali argomenti).

Credete che possano essermi utili i libri generici per istruttore tecnico (ho visto che dentro si trovano anche tante cose che non credo faranno parte del mio concorso)??

prooooovaaaa
    Ultima modifica di Panzer 8; 27-08-2009, 20:37.

Commenta

????

????
      avete qualche aiuto da darmi???
      grazie

Commenta

Una premessa: la sezione in cui hai postato la domanda è sbagliata, quella giusta è Concorsi pubblici.

Detto ciò, devi chiaramente aspettare che venga pubblicato il bando di concorso, dove saranno rese note le materie d'esame.

In linea di principio, la prova teorico-pratica verterà quasi sicuramente esclusivamente su argomenti tecnici, prova scritta e orale potrebbero essere prevalentemente tecniche ma probabilmente ci sarà comunque spazio per domande a carattere legislativo.

Per quanto riguarda la normativa di riferimento, sicuramente i dlgs 196/03 e 82/05, ma chiaramente sono d'interesse anche argomenti più generici come il tuel (dlgs 445/00) e la legge 241/90.

Comunque aspetta che esca il bando di concorso e dopo potrai iniziare a fare ipotesi. In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
        X