Prima di aprire nuove discussioni si prega di verificare che l'argomento di vostro interesse non venga trattato in altre discussioni già aperte.
Grazie
Salve vorrei eliminare post inviato il 23.01.2009 alle 15,28. Contiene il mio indirizzo di posta elettronica. Agenzia delle entrate gruppo studio puglia.
Grazie
Può effettuare delle modifiche entro i primi cinque minuti dalla creazione del messaggio, dopo di che bisogna che intervenga un moderatore.
Può dirmi a quale messaggio fà riferimento?
Gentile amministratore,
nella discussione che frequento (IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF), alcuni dei partecipanti hanno più volte riportato il nome di un dipendente ministeriale che, grazie alla sua grande gentilezza e disponibilità, è diventato il nostro riferimento a livello istituzionale.
Recentemente mi sono reso conto che sarebbe stato opportuno non scrivere il nome, sebbene per elogiare, almeno da parte mia, la sua correttezza e disponibilità, di tale dipendente su un forum pubblico visibile da tutti.
Mi chiedo allora se sia possibile eliminare tale nominativo dai post riportati nella discussione (almeno dai miei).
Commenta