annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta all'amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    Si è capito che uso intendi fare, ancora, del thred.
    Se hai intenzione di intraprendere un'azione legale, sono certo non sarà necessaria la riapertura del thred in questione. Hai qui i miei post, è qui che ho parlato di minacce. Non hai bisogno d'altro.
    Olim...è possibile (in caso di necessità) ripescare post che sono stati eliminati?
    E' solo una domanda, non intendo farne rischiesta.

Ancora una volta, con la consueta faccia tosta, menti sapendo di mentire.

In uno degli ultimi messaggi di ieri mattina - prima della chiusura del thread - Picard annunciava che si sarebbe rivolto ad un avvocato.

Chiedo il ripristino della legalità e la riapertura della discussione , al fine di potermi difendere da diffamazioni e calunnie.
    [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
    SEIOFOSSICECCO

Commenta

Quali sarebbero le menzogne?
      Boh...non capisco cosa c'entri quello che stai scrivendo. Ricordo bene gli ultimi singulti del topic...e allora?
      Non ho nulla contro la riapertura del thred. Ma "questo" thred l'ho aperto io per un altra ragione. Devi sempre seguirci come un'ombra? Protesta altrove la tua voglia di "educatori C1".
      Lo so lo so...questo è uno spazio pubblico, puoi scrivere dove vuoi ecc.ecc.
      Tanto meglio; l'amministratore capirà in un attimo perchè abbiamo voluto un thred separato.

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
        Quali sarebbero le menzogne?
        Boh...non capisco cosa c'entri quello che stai scrivendo. Ricordo bene gli ultimi singulti del topic...e allora?
        Non ho nulla contro la riapertura del thred. Ma "questo" thred l'ho aperto io per un altra ragione. Devi sempre seguirci come un'ombra? Protesta altrove la tua voglia di "educatori C1".
        Lo so lo so...questo è uno spazio pubblico, puoi scrivere dove vuoi ecc.ecc.
        Tanto meglio; l'amministratore capirà in un attimo perchè abbiamo voluto un thred separato.
        Non capisci? Certo tu capisci solo quel che ti fa comodo.

Del vostro thread m'importa davvero poco.

Ciò che mi preme è la riapertura di "EducatoriC1", memoria storica del forum.

Capisco che a qualcuno faccia comodo la cancellazione di scomodissime verità, anche se qualche messaggio perfettamente esplicativo sono riuscito a salvarlo.

Mi aspetto che l'Amministratore si pronunzi sulla vicenda, atteso che la moderazione è per definizione imparziale e non può servire da copertura a quanto da ciascuno di noi scritto su queste pagine
        [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
        SEIOFOSSICECCO

Commenta

Secondo me voi siete quelli a cui conviene meno la riapertura del thred, proprio per quanto concerne le verità scomode...
          Davvero devo pensare che siate inconsapevoli...
          In ogni caso, io non ho alcun problema che venga riaperto il topic "Educatori C1".
          Mi sono già associato alla tua proposta di riaprire il thred. Inutile alimentare ulteriori polemiche

Commenta

Sto operando...
          X