annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X olim

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X olim

Non capisco perché la mia firma sia considerata un messaggio ripetuto. Di per sé una firma è quella...tanto che se vado a modificarla, si modifica in ogni mio post scritto e firmato (dal primo all'ultimo).

Ci sono decine di utenti che utilizzano le firme. E sono sempre le stesse. Qual è la differenza tra la mia firma e quella di un altro? Non capisco.

Comunque sia, finché non chiarirai quale sia il problema, non metterò più la firma, evitando così di incappare nella tua censura.
    Master(Pi)card

Olim

Se puoi, togli da questo thread (http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=6760&page=3) che era solo per le notizie in rilievo tutti i post personali. Grazie
    Master(Pi)card

Commenta

O ancora meglio, visto che causa "errore" d'utilizzo da parte di qualcuno quel thread diventa inutile, riempiendosi di messaggi personali, potresti anche eliminarlo. Tanto ognuno darà le notizie importanti sul suo thread specifico...sono consigli, fanne ciò che credi. Grazie.
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        O ancora meglio, visto che causa "errore" d'utilizzo da parte di qualcuno quel thread diventa inutile, riempiendosi di messaggi personali, potresti anche eliminarlo. Tanto ognuno darà le notizie importanti sul suo thread specifico...sono consigli, fanne ciò che credi. Grazie.
        L'intervento è avvenuto da parte di un utente che ha confuso le discussioni, la cosa è stata già spiegata, la discussione ripulita. Lo spazio verrà utilizzato da chi vorrà condividere le novità.

Commenta

Grazie! Sempre puntuale e corretto...
          Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
          X