annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spiegazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spiegazione

non capisco perchè non posso partecipare alla discussione relativa al concorso per educatore penitenziario, qualcuno sa rispondermi?

Non mi è chiaro qual'è il problema da lei riscontrato.
    Può spiegarmi meglio dove trova difficoltà?
    Proverò a darle una mano
    Grazie

Commenta

Sos di nuovo: vorrei sapere se è possibile e come poter rinominare il titolo di una discussione? gracias di nuovo in anticipo!!!!!!

Commenta

se metti quella foto lì nessuno ti risponderà mai!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          se metti quella foto lì nessuno ti risponderà mai!
          azz strunzzzzz!!!!!!! perche mai? sigh sighhhhhhhhhhhhh.. vedono un mostriciattolo? :PPPPPPPPPP

Commenta

è possibile editare il titolo della discussione soltanto se si è autori della discussione ed entro 30 minuti dalla creazione di questa.
            Dopo tale periodo può intervenire solo il moderatore a modificare il titolo.

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
              è possibile editare il titolo della discussione soltanto se si è autori della discussione ed entro 30 minuti dalla creazione di questa.
              Dopo tale periodo può intervenire solo il moderatore a modificare il titolo.
              grazie per la risposta.Il titolo della discussione che dovrebbe essere modificato è:futuro comitato vincitori idonei dap ministero giustizia.Il nuovo titolo è il seguente:comitato vincitori/idonei dipartimento amministrazione penitenziaria.... la ringrazio nuovamente
              Ultima modifica di VeNuSsS; 26-05-2008, 12:29.

Commenta

Come faccio a mettere una citazione alla fine dei miei messaggi...uffa...
                ci ho provato in mille modi...
                [I]Se vuoi far ridere Dio, raccontagli i tuoi progetti. (W. Allen)[/I]

Commenta

Sto operando...
                X