annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio username

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
    Vorrei riprovare a modificare dopo un po' di tempo il mio nickname con quello di Azaria.

    Grazie.

    Ancora tu??? ahahahahahahahahaha!!!!! Era da tanto che non leggevo il forum e giusto oggi che avevo deciso di dare un'occhiata trovo te che per l'ennesima volta vuoi cambiare nick??? ...ahahahaha!!! Che hai fatto tutto sto tempo dimmi!! Perché con tale perseveranza mi aspetto ottimi risultati da te
    Ultima modifica di Grace80; 22-12-2011, 22:13.

    Commenta


      #72
      Salve, mi sono registrato da poco. Vorrei cambiare il mio nickname da (...omissis...) a UtenteGG Può provvedere? Inoltre se possibile vorrei far comparire il mio ultimo messaggio (inserito oggi 20/04/2012) sotto il nuovo nickname (cioè UtenteGG) (e ovviamente facendo non comparire più (...omissis...)). Grazie. Attendo notizie

      Commenta


        #73
        Salve, se possibile vorrei cambiare il mio nick in "Buendìa", grazie in anticipo

        Commenta


          #74
          Non è possibile???

          Commenta


            #75
            Grazie mille!!!

            Commenta


              #76
              salve è possibile cambiare username in BlackRain?

              Commenta


                #77
                potrei per favore invece di giuseppina.scandale modificare l username in libellula77.
                Grazie

                Commenta


                  #78
                  salve se possibile vorrei cambiare nome username da Flaviana a bilancina.
                  Grazie per la disponibilità

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X