annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio username

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Grazie!!! Da Cielo azzurro.

    Commenta


      #62
      Vorrei cambiare il mio nick con quello di Alice.
      Grazie.

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
        Vorrei cambiare il mio nick con quello di Alice.
        Grazie.
        Ho visto che, effettivamente, il nick di Alice è già utilizzato da altri utenti e può generare confusione con uno dei miei precedenti nick, Alice79. Chiedo, allora, se fosse eventualmente disponibile il nuovo nick di Ambra. Mi scuso per la confusione che ho fatto finora con questi nick e, se lo riterrà opportuno, mi asterrò definitivamente dalla collaborazione con questo forum, basta che me lo faccia sapere con un messaggio di posta personale, dopodichè non la disturberò mai più.
        Ringrazio ancora per la collaborazione e per la pazienza dimostrata nei miei confronti.
        Buona giornata e buon lavoro.

        Commenta


          #64
          no, il suo nick non può essere cambiato per l'ennesima volta.

          Commenta


            #65
            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            no, il suo nick non può essere cambiato per l'ennesima volta.
            Capisco le sue ragioni, Olim, ma volevo spiegare una volta per tutte, prima di andarmene definitivamente, le ragioni per le quali ho spesso cambiato nick. Non si è trattato di un gioco o di un passatempo, ma semplicemente del fatto che, non avendo precedenti esperienze con questi forum dei concorsi, mi sono resa conto solo in un secondo momento di quello che poteva succedere, intervenendo con lo stesso nick sulle discussioni relative a più concorsi. Alcuni utenti, dettati non sempre da fini nobili, capendo che si trattava della stessa persona, riuscivano con facilità ad identificarti con nome e cognome, comparando le graduatorie delle rispettive procedure concorsuali. Tutto qui, non c'erano altri fini reconditi nel mio comportamento. Ad ogni modo, la ringrazio per l'opportunità che mi è stata data finora di partecipare attivamente a questo forum e la saluto, augurandole buon lavoro.

            Commenta


              #66
              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              no, il suo nick non può essere cambiato per l'ennesima volta.
              Buongiorno Olim,
              visto che non so come si mandano messaggi privati, innanzitutto mi scuso per l'offtopic, poi volevo chiederti se potevi andare in :

              http://forum.concorsi.it/forum/conco...ci_roma-3.html

              Questo , e questo:
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post496132

              e cancellare i due post relativi alla vendita dei 2 libri, poiché ciò non è avvenuto più...

              Saluti.

              Commenta


                #67
                Vorrei fare un ultimo tentativo. Potrei almeno servirmi esclusivamente da oggi in poi dell'altro nick che ho utilizzato qualche volta e di cui Lei è a conoscenza, senza essere bannata, abbandonando definitivamente quello attuale di Jadie ? La ringrazio anticipatamente per una qualsiasi risposta, anche se negativa.

                Commenta


                  #68
                  anch io avrei bisogno di cambiare il mio nick con Aljas85

                  Commenta


                    #69
                    vorrei cambiare username con ALJA se è possibile

                    Commenta


                      #70
                      Vorrei riprovare a modificare dopo un po' di tempo il mio nickname con quello di Azaria.

                      Grazie.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X