annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

help!!!

Da qualche tempo ho ripreso a consultare il Vs. sito, ma non riesco ad accedere al forum "concorsi pubblici" relativo alla pagina educatori c1.
    Vi sarei davvero grata se risolvete il problema, perchè è di fondamentale aiuto restare in contatto con le persone iscritte nel vs. sito.
    Grazie in anticipo.
    La mia email è debux@libero.it.

A quale discussione in particolare si riferisce?
    http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=3136

Commenta

Grazie per la risposta.
      Sono iscritta al forum "concorsi pubblici" e la discussione è quella relativa al concorso "educatore c1".
      Vi prego di aiutarmi a ricollegarmi.
      Grazie in anticipo.
      La mia email è debux@libero.it

Commenta

Questo è il messaggio che mi appare quando tento di accedere alla discussione "educatori c1" (buxola è il mio nick):

buxola, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
        1. Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
        2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Commenta

Mi scuso per il disturbo, ma ora riesco ad accedere al forum concorsi pubblici, educatori c1, ma non riesco ad aprire file allegati e quando apro le pagine successive mi viene cancellato il mio nick e devo rifare il login perchè mi appare un messaggio di errore.
          Potete risolvere il problema???
          Grazie Grazie Grazie!

Commenta

Questo è il messaggio di errore che mi appare:
            Fatal error: Allowed memory size of 20971520 bytes exhausted (tried to allocate 11977 bytes) in /home/admin/domains/forum3.concorsi.it/public_html/forum/showthread.php on line 1231

Commenta

Mi spiace disturvarvi ma non riesco a sfogliare le pagine della discussione in cui sono iscritta, mi appare sempre il solito messaggio di errore:

Fatal error: Allowed memory size of 20971520 bytes exhausted (tried to allocate 11977 bytes) in /home/admin/domains/forum3.concorsi.it/public_html/forum/showthread.php on line 1231

Commenta

Sto operando...
              X