Che orologi usate? Guardate che andate 4 ore indietro...o sono io che vado 4 ore avanti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X i webmasters
Comprimi
X
-
Non è solo quello il problema del forum...
Nell'elenco risultano messaggi modificati da taluni utenti, che poi non hanno in effetti scritto nulla. In una discussione un mio messaggio inviato alle 13 circa, risulta perennemente in coda, come se fosse stato scritto per ultimo, anche dopo numerosi interventi durante il pomeriggio.
Probabilmente è tutto causa dei problemi di connessione che si sono riscontrati in mattinata.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggiogià..sembra essere saltato l'orologio del forum... ma una curiosità, a voi da la possibilità di editare i msg scritti da voi stessi? a me no. ho già mandato 2 richieste al moderatore ma non mi ha degnato di una risposta...
ad avermi annullato il numero" messaggi scritti" mi hanno tolto quella facoltà
Commenta
-
Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggiogià..sembra essere saltato l'orologio del forum... ma una curiosità, a voi da la possibilità di editare i msg scritti da voi stessi? a me no. ho già mandato 2 richieste al moderatore ma non mi ha degnato di una risposta...Master(Pi)card
Commenta
Commenta