annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i webmasters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X i webmasters

Che orologi usate? Guardate che andate 4 ore indietro...o sono io che vado 4 ore avanti?
    5
    Sì.
    0.00%
    0
    No.
    60.00%
    3
    Non so, perché non ho l'orologio.
    0.00%
    0
    Toccatemi tutto ma non il mio Breil.
    40.00%
    2
    Master(Pi)card

Commenta

Non è solo quello il problema del forum...
      Nell'elenco risultano messaggi modificati da taluni utenti, che poi non hanno in effetti scritto nulla. In una discussione un mio messaggio inviato alle 13 circa, risulta perennemente in coda, come se fosse stato scritto per ultimo, anche dopo numerosi interventi durante il pomeriggio.
      Probabilmente è tutto causa dei problemi di connessione che si sono riscontrati in mattinata.
      Gabriele

Commenta

già..sembra essere saltato l'orologio del forum... ma una curiosità, a voi da la possibilità di editare i msg scritti da voi stessi? a me no. ho già mandato 2 richieste al moderatore ma non mi ha degnato di una risposta...

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
          già..sembra essere saltato l'orologio del forum... ma una curiosità, a voi da la possibilità di editare i msg scritti da voi stessi? a me no. ho già mandato 2 richieste al moderatore ma non mi ha degnato di una risposta...
          L'anno scorso potevo... poi non ho più scritto per un po' e oltre
          ad avermi annullato il numero" messaggi scritti" mi hanno tolto quella facoltà

Commenta

Originariamente inviato da assodicuori Visualizza il messaggio
            Non si può più da un po' di tempo perché hanno avuto problemi e hanno disattivato la funzione edita.
            Master(Pi)card

Commenta

ho scritto un messaggio di risposta ad un utente e me lo riporta indietro, la risposta prima della domanda

Commenta

A me risultano messaggi, inviati il 14/11, e datati 14/12...a un certo punto ho pensato "è già Natale?????".
                Gin

Commenta

Ok, tutto risolto...chiudo il forum...bravi i webmasters (che tra l'altro a me hanno sempre risposto quando ho posto delle domande)
                  Master(Pi)card

Commenta

Azz, ieri potevo chiudere il forum e non potevo editare i messaggi...oggi è esattamente il contrario...mi sa che i webmasters stiano iniziando i festeggiamenti per il capodanno...spumante x tutti!!!!!!!!!!
                    Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                    X