annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Poste: vero o falso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Poste: vero o falso?

    Posto qui questo messaggio perchè nell'area "Concorsi pubblici" non ci si riesce... Continua a dire riprova tra 20 secondi, tra 10 secondi, tra 3 secondi... Mah... mai vista una cosa simile...




    Ciao,
    passando davanti all'edicola ho letto al volo che erano previste assunzioni da parte di Poste Italiane, ma su interner non ho trovato notizie specifiche. Sapete qualcosa in più?
    Grazie mille!

    Ps. ne approfitto per presentarmi, mi sono appena iscritta! Ciao a tutti!

    #2
    Concorso Alle Poste E' Una Bufala

    Anch'io mi sono appena informato da persone che lavorano all'interno di Poste Italiane S.p.A. ed è tutta una bufala per vendere più giornali...Alcuni addirittura affermano che si tratta di una società che lavora per Poste Italiane S.p.A. Mi domando...è una cosa lecita o è da codice penale????

    Commenta


      #3
      sindaco di che ti meravigli.
      [B]MSN: [/B][B][EMAIL="mariogargiulo@hotmail.co.uk"][COLOR=blue]mariogargiulo@hotmail.co.uk[/COLOR][/EMAIL][/B]
      [B][COLOR=green]Aspirante Impiegato[/COLOR][/B]
      :D

      Commenta


        #4
        Poste

        Non è del tutto falso! poste Italiane ad inizio 2008 deve stabilizzare la maggior parte dei precari che hanno già lavorato con loro per almeno tre mesi! poi dovrà fare entrare con contratto a tempo determinato 300 unità extracomunitarie e verso fine 2008 dovranno uscire nuovi posti per gente nuova. Non a caso da qualche giorno è attivo sul sito di poste italiane la sezione per inserire il proprio curriculum. Se questo piace è possibile che vi chiamino anche per fare un colloquio.

        Se non ci credete provate a fare una ricerca su internet


        Saluti

        Commenta


          #5
          Rabb

          ho provato a guardare sul sito delle poste italiane, ma non ho trovato, o forse mi è sfuggita, la sezione dove richiedono il curriculum. Se tu l'hai visto non è che potresti postare il link nel forum?

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti ragazzi la sezione aggiungi curriculum sul sito di poste italiane esiste da una vita!! io l'ho compilato circa due anni fa!! basta scrivere su google curriculum poste italiane e cliccare sul link "lavora con noi" se riesco a sapere qualcosa vi comunico byeeeee

            Commenta

            Sto operando...
            X