annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Nickname

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cambio Nickname

    Nel nuovo forum avete cambiato il mio nickname, cioè il nome delle discussioni sul forum con la username. Io infatti mi chiamavo "autostima" e con questo nome avevo partecipato alle vecchie discussioni del forum mentre nel nuovo risulto con "terryten", che poi era solo la mia username personale ma non il nome con cui volevo apparire nel forum.
    Siccome accedendo al profilo non sono riuscita a reimpostare il mio precedente nickname, vorrei sapere come fare.
    Grazie

    #2
    Nella migrazione tra il vecchio e il nuovo forum, le username degli utenti sono state portate a username attuali, nel suo caso avedo la username differente dalla alias il sistema di importazione ha prodotto come nuovo utente solo "terryten".
    Provvederò a modificarti la username se preferisci.
    Fammi sapere.

    Commenta


      #3
      sì ti ringrazio, vorrei che mi modificassi la username.

      Commenta


        #4
        Ho provveduto a cambiarti il nickname.

        Commenta


          #5
          grazie mille

          Commenta


            #6
            Salve volevo cambiare il nickname del mio account evitando di visualizzare nome e cognome. potresti cambiare il nome da stefaniacurci a stefy2005. Grazie mille

            Commenta


              #7
              Salve. Vorrei che venisse cambiato il mio nickname in StefanoUNIPD.

              Commenta


                #8
                Salve. Vorrei modificare il Nick da gabrieleolmi@infinito.it a Topastro. Provvede l'amministratore oppure devo seguire una procedura? Grazie mille

                Commenta


                  #9
                  Non è possibile perchè questo nick è già in uso, scelga un altro e provvederò al cambio.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X