annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aiuto!!!

Buona sera Admin e...scusa il disturbo. Mi si è verificato un inconveniente strano: non mi riesce loggarmni con internet explore.

E ora ti chiederai???!! Come ho fatto ad entrare? Ho messo Mozilla ed allora c'avevo la password memorizzata e sono entrata. Ma anche con internet explorer l'avevo memorizzata!!! Chiedo lumi: xkè nn mi fa loggare???Ho richiesto l'invio della password e appariva il msg di errore: URL nn corretto. Boh!? Aiuto!

Grazie in anticipo!
    Giogiò

Re: Aiuto!!!

Il link corretto per il recupero della password è:http://forum.concorsi.it/index.php?t=reset

Inserisca l'email con la quale si è registrata, e le verra inviata una email con la nuova password.

Spero di esserle stata di aiuto, non esiti a ricontattarmi nel caso in cui abbia problemi.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">admin ha scritto gio, 07 settembre 2006 12&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
      Il link corretto per il recupero della password è:http://forum.concorsi.it/index.php?t=reset

Inserisca l'email con la quale si è registrata, e le verra inviata una email con la nuova password.

Spero di esserle stata di aiuto, non esiti a ricontattarmi nel caso in cui abbia problemi.
      </td></tr></table>

Grazie Amin. Almeno con Mozilla riesco a rientrare nel forum.

Ma perchè con la nuova password non posso entrare con la nuona password?

Grazie. Ho inviato anche una mail alla redazione. Allora non posso più rientrare con le vecchie credenziali?!

Sigh. Grazie mille per l'aiuto.

Giogiò

Commenta

Le ho gia risposto via mail.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">admin ha scritto lun, 11 settembre 2006 13&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
          Le ho gia risposto via mail.
          </td></tr></table>

Grazie Admin.

La ringrazio per tutta la sua assistenza. Alla fine che ho capito che ho problemi con internet explorer: solo con questo non riesco a loggarmi!!!

Viceversa, con Mozilla non ho problemi.

Non so il perchè di questo, ma mi tengo il risultato, visto che alla fine mi connetto....

Grazie.

Grande forum!
          Giogiò

Commenta

Sto operando...
          X