Prima di aprire nuove discussioni si prega di verificare che l'argomento di vostro interesse non venga trattato in altre discussioni già aperte.
Grazie
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
.........mi spiego, se nello stesso topic ci sono piu' post che
</td></tr></table>
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
voglio quotare nel messaggio che devo inviare come devo fare?
Grazie!
</td></tr></table>
<div class="pre"><pre>
.........mi spiego, se nello stesso topic ci sono piu' post che
voglio quotare nel messaggio che devo inviare come devo fare?
Grazie!
Ehm grazie admin ma ehm..... il tag come si inserisce?
E soprattutto cos'è? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
ogni volta che quoti un messaggio escono fuori all'inizio e alla fine del messaggio quotato delle parentesi quadre con dentro scritto "quote". Questo è il tag. Il tag va aperto all'inizio della testo quotato e chiuso alla fine di esso. Per chiuderlo si scrive tra parentesi quadre "/quote" (senza virgolette)
Es: [q u o t e] testo da quotare n.1 [/ q u o t e]
[q u o t e] testo da quotare n.2 [/ q u o t e]
[q u o t e] testo da quotare n.3 [/ q u o t e]
ovviamente la parola "quote" va scritta tutta attaccata, io te l'ho scritta così altrimenti non l'avresti visto. Il risultato è questo :
Ti posso disturbare altre volte per domande tecniche sul forum e sul p.c. in generale? Avrai capito che sono un somarello in siffatta materia..... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">weaper ha scritto ven, 09 giugno 2006 22:05</td></tr><tr><td class="quote">
ogni volta che quoti un messaggio
</td></tr></table> escono fuori all'inizio e alla fine del messaggio/quote quotato delle pa <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">
Questo è il tag.
</td></tr></table>
Commenta