annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come si fa a quotare piu' volte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma come si fa a quotare piu' volte?

.........mi spiego, se nello stesso topic ci sono piu' post che voglio quotare nel messaggio che devo inviare come devo fare?

Grazie!

Re: Ma come si fa a quotare piu' volte?

Basta inserire piu volte il tag

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota&#58;</td></tr><tr><td class="quote">
    .........mi spiego, se nello stesso topic ci sono piu' post che
    </td></tr></table>

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota&#58;</td></tr><tr><td class="quote">
    voglio quotare nel messaggio che devo inviare come devo fare?

Grazie!
    </td></tr></table>

<div class="pre"><pre>
    .........mi spiego, se nello stesso topic ci sono piu' post che
    voglio quotare nel messaggio che devo inviare come devo fare?
    Grazie!
    </pre></div>

Commenta

Ehm grazie admin ma ehm..... il tag come si inserisce?

E soprattutto cos'è? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

ogni volta che quoti un messaggio escono fuori all'inizio e alla fine del messaggio quotato delle parentesi quadre con dentro scritto &quot;quote&quot;. Questo è il tag. Il tag va aperto all'inizio della testo quotato e chiuso alla fine di esso. Per chiuderlo si scrive tra parentesi quadre &quot;/quote&quot; (senza virgolette)

Es: [q u o t e] testo da quotare n.1 [/ q u o t e]

[q u o t e] testo da quotare n.2 [/ q u o t e]

[q u o t e] testo da quotare n.3 [/ q u o t e]

ovviamente la parola &quot;quote&quot; va scritta tutta attaccata, io te l'ho scritta così altrimenti non l'avresti visto. Il risultato è questo :

testo da quotare n.1
        </td></tr></table>

testo da quotare n.2
        </td></tr></table>

testo da quotare n.3
        </td></tr></table>

spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Weaper sei stato gentilissimo.

Grazie.

Ti posso disturbare altre volte per domande tecniche sul forum e sul p.c. in generale? Avrai capito che sono un somarello in siffatta materia..... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

A buon rendere!

Commenta

prego.

se ti potrò dare una mano te la darò [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">weaper ha scritto ven, 09 giugno 2006 22&#58;05</td></tr><tr><td class="quote">
              ogni volta che quoti un messaggio
              </td></tr></table> escono fuori all'inizio e alla fine del messaggio/quote quotato delle pa <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota&#58;</td></tr><tr><td class="quote">
              Questo è il tag.
              </td></tr></table>

testo da quotare n.3
              </td></tr></table>

spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [/quote]

vediamo se ho capito...

Commenta

Sto operando...
              X