annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio sede AE Lazio - Puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scambio sede AE Lazio - Puglia

Sono un funzionario tributario (III^ area - F1) dell'Agenzia delle Entrate di Roma!
    Qualcuno è interessato ad uno scambio tra la mia sede di assegnazione e un ufficio dell'AE della Puglia?
    Grazie mille!

domanda

Originariamente inviato da Merlino Visualizza il messaggio
    Sono un funzionario tributario (III^ area - F1) dell'Agenzia delle Entrate di Roma!
    Qualcuno è interessato ad uno scambio tra la mia sede di assegnazione e un ufficio dell'AE della Puglia?
    Grazie mille!
    Scusa se non c'entra niente, ma vorrei farti una domanda visto che sei un funzionario AE.
    Io lavoro in una università a tempo indeterminato e prendo 1100 netti al mese + 1000 euro di 13ma+ 1000 euro di indennità di ateneo all'anno ma vorrei cambiare facendo il concorso per 825 funzionari all'entrate. Mi conviene? Cioe' in parole povere quanto prende netto un funzionario AE e relative indennità.
    Grazie.

Commenta

Ciao Paolo!
      Lo stipendio netto mensile è di circa euro 1600, 00. C'è un'indennità annua variabile, per il 2007 ad esempio io ho percepito circa euro 2000,00 nette. A ciò vanno aggiunti i buoni pasto di euro 7,00 per ogni giornata lavorativa superiore alle sei ore.

Commenta

Originariamente inviato da Merlino Visualizza il messaggio
        Grazie mille!
        no se vuoi ci sta un bel posticino a milano

Commenta

Sto operando...
        X