ciao sono una infermiera che lavora pressol'azienda ospedaliera "ospedale di circolo di melegnano" ma presso il presidio ospedaliero di melzo e mi interesserebbe molto un interscambio con un collega per tornare in sicilia....se siete interessati contattatemi così possiamo concordare le nostre decisioni...spero mi possiate dare una mano d' aiuto ed anche io a voi...grazie mille e buona giornata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mobilità infermiere dalla prov. Di milano verso sicilia
Comprimi
X
-
interscambio
uncino a parte ke aspetto tua risposta ancora riguardante la psikiatria del policlinico...ma cmq sia, la politica aziendale della tua azienda da parere sfavorevole al cambio incrociato come gia ti ho detto su un msn
[QUOTE
=themaker;376152]zanzero71 sono sempre disponibile , ( sono uncino dell'atro forum)
themaker1@libero.it[/QUOTE]
Commenta
-
se nn sbaglio te l'avevo detto ke in psikiatria si ci passa bene, e si fa molto meno rispetto ad altri reparti....nn vedo da un po a quel ragazzo ke ci lavora...
al policlinico ci lavoro e so che accettano i cambi senza alcun problema, altrimenti nn lo dicevo
te lo avevo accennato ke un mio amico il 1' novembre scambia con u naltro collega.......
Commenta
-
nn so ke dirti....
non so che dirti...ma ad una tua collega e stato bloccato.
abbiam presentato domanda ed il policlinico ha bloccato l'interscambio..nn ci capisco piu nulla
Originariamente inviato da themaker Visualizza il messaggiose nn sbaglio te l'avevo detto ke in psikiatria si ci passa bene, e si fa molto meno rispetto ad altri reparti....nn vedo da un po a quel ragazzo ke ci lavora...
al policlinico ci lavoro e so che accettano i cambi senza alcun problema, altrimenti nn lo dicevo
te lo avevo accennato ke un mio amico il 1' novembre scambia con u naltro collega.......
Commenta
-
l' indirizzo e sempre quello: zanzero71@yahoo.it
Originariamente inviato da themaker Visualizza il messaggiolasciami un'indirizzo mail che te lo dico dal privato, non voglio dire cose in rete, accessibili a tutti.
a presto
Commenta
Commenta