annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

InterScambio mobilità Infermiere Milano per Messina - Offro alloggio Gratis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    InterScambio mobilità Infermiere Milano per Messina - Offro alloggio Gratis

    Infermiere presso l' Azienda Ospedaliera ISTITUTI CLINICI DI PERFEZIONAMENTO di MILANO
    Sede attuale : C. T. O. - MILANO
    Profilo professionale: C. P. S. INFERMIERE

    CHIEDE Interscambio per A.U.S.L. 5 MESSINA – qualsiasi OSPEDALE MESSINA


    Annuncio inserito da Nome: NINO Telefono 3477024426 E-mail: ninonania77@alice.it


    Note: Offro a Milano GRATIS bilocale arredato con giardino e box per problema ALLOGGIO fino a gennaio 2010. Offro RICOMPENSA per spese trasloco. Se sei interessato a trasferirti a Milano chiama che troveremo una soluzione. Lavoro con turni, ambiente tranquillo. Chiedo aiuto per ricongiungimento familiare - coniuge gia' trasferito. Chiedo cambio compensativo per Messina e provincia.

    #2
    ciao io sono un infermiere e lavoro a catania, potrebbe interessarti?

    Commenta


      #3
      urgente

      ciao zanzero71. se sei interessato io lavoro all'ospedale niguarda di milano e vorrei fare cambio con qualcuno in sicilia. qualsiasi città per me va bene, pertanto catania è una buona sede. puoi contattarmi tramite email: giuliana@superdada.com. grazie.

      Commenta


        #4
        ciao zanzero71 io sarei interessato...lavoro a Milano in sala operatoria salvoromano-sr@libero.it

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da zanzero71 Visualizza il messaggio
          ciao io sono un infermiere e lavoro a catania, potrebbe interessarti?

          Sono nino nania, sono interessato chiamami al telefono, troverevo soluzione!!!

          Commenta


            #6
            Urgente per Zanzero71 - Alloggio Gratis fino a

            Originariamente inviato da zanzero71 Visualizza il messaggio
            ciao io sono un infermiere e lavoro a catania, potrebbe interessarti?
            Sono Nino Nania, sono INTERESSATISSIMO alla tua proposta dell'Ospedale di Catania, non so come contattarti, chiama 347.7024426 oppure email ninonania77@alice.it. Fammi sapere in ogni caso, ho dato molta importanza alla cosa... Ho casa a Milano, libera. Per favore chiama ......

            Commenta


              #7
              sono interessato

              Originariamente inviato da zanzero71 Visualizza il messaggio
              ciao io sono un infermiere e lavoro a catania, potrebbe interessarti?
              Ti offro un rimborso spese per tutto il 2009 affinchè il tuo trasloco a milano sia meno oneroso possibile, lavoro in pronto soccorso se può interessarsi in un'azienda in cui si lavora benissimo.Mi chiamo daniele il mio numero è 3332501749 oppure xscape@tin.it
              Fammi sapere.

              Commenta


                #8
                per zanzero71

                ciao zanzero io sn salvo.sn interessatissimo alla tua offerta.io lavoro a milano al fatebenefratelli presso il reparto di chirurgia. cm posso contattarti?intanto qst è il mio numero: 3405411780.

                Commenta

                Sto operando...
                X