annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mobilità verso il Min. Interno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mobilità verso il Min. Interno

    Salve a tutti. Sapete che il 30.09.08 è stato indetto un bando di mobilità verso il min. Interno? Potrebbe essere una buona occasione non solo per chi vuole transitare in questo ministero perchè magari non si trova bene dove è, ma soprattutto potrebbe essere una ottima occasione per un trasferimento di sede. Questo è il link: http://dait.interno.it/ita/index.php?sezione=mob dove potete trovare il bando. Scade il 30 ottobre. In bocca al lupo!

    #2
    mobilità ministero dell'interno

    Qualcuno sa dirmi se tra i dipendenti a tempo indeterminato che possono presentare domanda rientrano anche gli universitari?
    Alcuni ci accettano altri no e non si capisce mai con quale criterio, visto che il blocco delle assunzioni alla fine riguarda anche noi.
    Grazie

    Commenta


      #3
      Si, rientrate anche voi...

      Il grosso problema, per noi ministeriali, è che il nostro ufficio, soprattutto se collocato al Nord, non darà mai parere favorevole. Io feci domanda anche per il precedente bando...risultato collocato utilmente in graduatoria ma la mia amministrazione d'appartenenza non diede il nullaosta perché nel mio ufficio c'è carenza di personale.

      Io non capisco...anche nel ministero dell'interno c'è carenza...coprire quei posti significa eliminare una carenza quindi dov'è il problema di crearne una coprendone un'altra? Alla fine la colpa è di chi non assume e non del dipendende che verrebbe solamente accontentato. Poi c'è il fatto che alcuni Dirigenti danno parere favorevole ed altri negativo...creando ulteriore disparità...insomma, per noi ministeriali è una schifezza.
      Master(Pi)card

      Commenta


        #4
        Ciao e grazie per la risposta. Io lavoro al nord e devo spostarmi di regione, sempre al nord. E' da due anni che faccio la pendolare. Il mio problema non è il nulla osta del mio ente, ma trovare un ente che mi accetti e soprattutto farlo nel più breve tempo possibile.
        Insomma proverò anche questo.

        Cinzia

        Commenta


          #5
          x PICARD: ti chiedo un'altra informazione. non riesco a trovare sul sito, nè sul bando un indirizzo mail a cui scrivere per avere informazioni.
          Ammesso che noi universitari possiamo fare domanda di mobilità (siamo un comparto diverso con qualifiche diverse), non vi è una tabella di equiparazione chiara che permetta di sapere per quale dei profili si possa far domanda. Un b3 universitario sembrerebbe diverso da un ex b3 del ministero, mi pare più probabile che sia un b2. Nel modello di domanda si chiede di indicare gli anni effettuati nello stesso profilo, ma avendo lavorato in enti diversi con qualifiche diverse, come è possibile indicarlo? (b3 università, b3 comune, area B scuola: quest'ultimo in particolare non è così facilmente equiparabile essendo un generico B che equivale ad un assistente amministrativo).

          Insomma qualche dubbio c'è e non so a chi rivolgermi.

          Grazie Cinzia

          Commenta


            #6
            Tabelle di equiparazione:

            http://www.impi.it/schemaqf.php#dpcm446

            Commenta

            Sto operando...
            X